#BrusselsLockdown e  i gattini di Bruxelles

24/11/2015

DiMaggio sempreinviaggio

#BrusselsLockdown e i gattini di Bruxelles

Nella notte di ieri, domenica 22, la Polizia di Bruxells aveva chiesto ai cittadini via Twitter di non interferire con le operazioni di antiterrorismo della Polizia segnalando sui social eventuali spostamenti delle forze dell’ordine.

E così per ubbidire e collaborare, i bravi cittadini non hanno rinunciato a comunicare sui socials ma si sono autocensurati twittando su  #BrusselsLockdown  solo foto di gattini! Tanto carini quanto famigerati… L’ho fatto anche io!  L’ hashtag è diventato virale a livello mondiale

E oggi, nonostante l’allarme continui, forse per sdrammatizzare un po’ il momento d’emergenza, la polizia di Bruxelles ha pensato di ringraziare così tutti i gattini del net che hanno ubbidito all’invito di autocensurarsi non divulgando informazioni che potessero interferire con le operazioni di sicurezza pubblica.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

Maurizio DiMaggio

Maurizio DiMaggio

Più che un disc jockey mi sento un marinaio della Musica. Navigo da trent’anni anni sulle onde FM e per spirito di avventura mi spingo inevitabilmente verso nuovi orizzonti musicali. Sono nato nel mese di maggio ad Ivrea, ho iniziato nelle radio private del Piemonte per poi approdare nel 1988 a Monte Carlo, dove ho ormeggiato alla banchina Antoine I. Ho una grande passione per i viaggi, per il mare e per le barche, per i popoli del mondo e le loro culture. Nomade per natura, stanziale il meno possibile. Sono stato animatore su navi da crociera, DJ in mitiche discoteche della Costa Azzurra, presentatore di conventions e moderatore di convegni, creatore di testi pubblicitari, conduttore televisivo, realizzatore di documentari, e anche produttore discografico: insomma da buon marinaio so fare un po’ di tutto, perfino il giornalista specializzato in viaggi e in enogastronomia. In tutti questi campi sono un appassionato, non un esperto. L’Appassionato sa tutto di ciò che gli interessa e quando scopre cose nuove che gli piacciono se ne informa a fondo, manda avanti il cuore. L’Esperto sa tutto di tutto, conosce a fondo la materia, ce l'ha in testa.

Io rimango un appassionato.
A vita...

Calendario dei post