WEB RADIO

RMC Marine
 
Radio Festival
 
Music Star Coldplay
 
RMC 90
 
RMC Duets
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
MC2
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC New Classics
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Love Songs
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Italia
 
rmc
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Kay Kay
 
Radio Bau & Co
 
RMC Hits
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Zucchero
 

Dal 20 marzo al 3 aprile, la piattaforma di prenotazione online dei ristoranti TheFork incorona Milano capitale della sperimentazione gastronomica, con un’iniziativa per avvicinare il pubblico alla cucina d’autore e alla scoperta di nuovi sapori.

Aspettando Expo a Milano arriva il “Festival del Gusto”!

Vinci un pranzo per due persone nel prestigioso D'O il ristorante dello chef Davide Oldani di San Pietro all'Olmo

Aspettando Expo a Milano arriva il “Festival del Gusto”!

Avvicinare le persone ad esperienze gastronomiche di alto livello e accompagnarle in un vero e proprio viaggio alla scoperta di nuovi sapori”: è questo l’obiettivo della prima edizione del “Festival del Gusto”, iniziativa che TheFork.it, piattaforma di prenotazione online dei ristoranti di TripAdvisor, ha deciso di lanciare in Italia dopo il successo ottenuto a Parigi, Madrid, Barcellona e Bruxelles.

 

Dal 20 marzo al 3 aprile saranno disponibili fino a esaurimento posti migliaia di esperienze gastronomiche a prezzi agevolati, che potete prenotare su www.thefork.it/ o attraverso l’app di TheFork.

 

Padrini d'eccezione dell'iniziativa i top chef Giancarlo Morelli (Pomiroeu), Felice Lo Basso (Unico), Tano Simonato (Tano passami l'olio), Matteo Torretta (Asola), Elio Sironi (Ceresio 7) e Andrea Provenzani, che per l'occasione offriranno menù pensati ah hoc per il Festival del Gusto. Inoltre, TheFork.it offre 5 pranzi per 2 persone presso il ristorante D'O dello chef Davide Oldani solo per gli ascoltatori di Radio Monte Carlo!

Aggiudicarsele è semplice! Basta cliccare su GIOCA ORA! registrarsi, rispondere ad una semplice domanda inerente "TheFork" e incrociare le dita. Il 27 marzo 2015 ci sarà l'estrazione dei nominativi vincenti che saranno contattati dal nostro staff!

 

Gioca ora!

 

Non solo alta cucina: “Il Festival del Gusto” promuove anche la sperimentazione a tavola a 360 gradi, offrendo esperienze gastronomiche a metà prezzo in decine di ristoranti milanesi suddivisi in quattro percorsi. Mare, Terra, Mondo e Italia: prenotando su TheFork.it si potrà spaziare dalle specialità di pesce a quelle di terra, dai piatti etnici ed esotici alle più disparate pietanze della tradizione italiana. I ristoranti che hanno aderito al “Festival del Gusto” andranno così ad aggiungersi a quelli già in promozione su TheFork.it, portando a quota 200 il numero di locali milanesi che dal 20 marzo al 3 aprile offriranno sconti alla cassa – tra questi un centinaio dimezzerà lo scontrino del 50%. Solo su TheFork.it inoltre lo sconto si applica su tutto il consumato, incluse le bevande. In totale sono 800 i ristoranti della città affiliati alla piattaforma.

 

A proposito di TheFork…

Se non conoscete ancora TheFork questo è l’occasione giusta per farlo! TheFork mette in contatto utenti e ristoranti, permettendo ai primi di cercare ispirazione e prenotare online e ai secondi di incrementare le prenotazioni e la fedeltà dei clienti. Attraverso il sito web e l’applicazione mobile di TheFork, così come sulle pagine di TripAdvisor dedicate a ristoranti e città, gli utenti possono controllare la disponibilità in tempo reale, selezionare il ristorante in base a molteplici criteri – inclusi l’area geografica, il tipo di cucina, le recensioni e le promozioni – ed effettuare la prenotazione. Per i ristoranti, la soluzione offre strumenti per gestire le prenotazioni online e gli sconti, ottimizzare le proprie operazioni, migliorare i livelli di servizio e massimizzare il tasso di riempimento del locale.

Lanciata a febbraio finalmente anche in Italia, TheFork è leader a livello europeo nel settore delle prenotazioni online di ristoranti con un network di oltre 20.000 ristoranti partner nel vecchio continente, di cui oltre 5.000 in Italia.