Regolamento "Concorso Festival del Gusto"

Dal 20 al 26 Marzo 2015

Regolamento "Concorso Festival del Gusto"

REGOLAMENTO RIF. TP 432/15

CONCORSO A PREMI INDETTO DA: Radio Monte Carlo con sede in Largo Donegani 1 – 20121 Milano, appartenente al GRUPPO FINELCO S.P.A.

In associazione con RESTOPOLIS S.R.L. con sede legale in Via Cipro, 3, Milano - P.IVA 07334860967

DENOMINAZIONE DEL CONCORSO: Concorso Festival del Gusto

AREA DI VALIDITA' DEL CONCORSO Italia

DURATA DEL CONCORSO: Dal 20 al 26 Marzo 2015

DESTINATARI:  Utenti internet maggiorenni

MODALITA’ A
In occasione del Festival del Gusto, che si terrà a Milano dal 20 Marzo al 3 Aprile 2015, Radio Montecarlo, in associazione con Thefork.It, promuove il presente concorso che darà la possibilità a tutti gli utenti internet interessati di aggiudicarsi un prestigioso pranzo presso il ristorante dello chef Davide Oldani.

Dal 20 al 26 Marzo 2015 sarà infatti pubblicata sul sito di Radio Monte Carlo radiomontecarlo.net, la presente iniziativa dedicata al Festival del Gusto e al concorso.
Gli utenti, regolarmente iscritti alla Community di Radio Monte Carlo, dovranno semplicemente rispondere alla domanda pubblicata sul sito, riguardante la mission di TheFork.it, appartenente al gruppo Tripadvisor, primo sito di prenotazione online con 20.000 ristoranti in Europa e 5.200 in Italia.
Coloro che non saranno registrati, potranno farlo compilando l’apposito form predisposto e disponibile sul sito stesso.
Ciascun utente registrato potrà partecipare, fornendo la propria risposta, una sola volta nell’arco di 24 ore.
Tutti coloro che avranno fornito la risposta corretta alla domanda pubblicata sul sito saranno registrati in un file.

Entro il 27 Marzo 2015, tra tutti coloro che avranno fornito la risposta esatta di cui sopra, alla presenza di un funzionario camerale, dal file predisposto di cui sopra, si terrà l’estrazione manuale e casuale di n. 5 nominativi vincenti (+ 8 riserve) i quali si aggiudicheranno ciascuno il premio consistente in:
N. 1 pranzo presso il prestigioso ristorante D’O dello chef Davide Oldani a Milano (Via Magenta, 18, San Pietro All'olmo – Cormano).

Il premio dovrà essere fruito entro il 3 aprile 2015, previa prenotazione, secondo i termini e le modalità che saranno comunicate dal Promotore.

Valore del premio per due persone: € 80,00
Il valore della cena è stato stabilito in base ai prezzi esposti nel Menù ufficiale del ristorante d’O, tuttavia in caso di scelta di piatti o bevande per un importo complessivo superiore al valore del premio, la differenza sarà a carico del vincitore.

Le spese di trasferta per il raggiungimento del ristorante e tutto quanto non indicato nella descrizione del premio saranno a carico dei vincitori.

VALORE COMPLESSIVO MONTEPREMI: € 400,00


CLAUSOLE GENERALI

Il concorso sarà pubblicizzato tramite promo radiofonici, campagna web, e sul sito radiomontecarlo.net dove sarà disponibile il Regolamento completo.

La manifestazione si svolgerà sotto controllo del Funzionario Camerale/Notaio.

Il server di gestione del concorso è ubicato in Italia.

I vincitori saranno contattati telefonicamente e/o tramite mail per l’avviso vincita.

I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni senza alcun onere a loro carico.

Radio Monte Carlo potrà revocare le iscrizioni di utenti riconducibili ad uno stesso IP o che abbiano utilizzato servizi di posta temporanea per la registrazione al concorso per vari scopi.
Partecipazioni multiple provenienti da uno stesso IP invalideranno eventuali vincite.
Nominativi riconducibili, anche a posteriori, ad una stessa persona verranno squalificati e il premio sarà assegnato alla prima riserva.

La partecipazione alle operazioni del concorso comporta l'accettazione di ogni parte del Regolamento, senza alcuna riserva. Ogni tentativo di truffa e ogni dichiarazione inesatta o falsa, implica l'immediata squalifica del vincitore.

I premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti all’ONLUS Associazione L’amico Charly - c/o L’Officina dei Giovani, via Guerzoni, 23 - 20158 Milano (c.f. 97285100158).

Il Promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all'art. 30 D.P.R. n° 600 del 29.09.73 a favore dei vincitori.

La partecipazione al concorso è assolutamente gratuita e non verrà applicata alcuna tariffa aggiuntiva oltre al normale canone di connessione ad internet stabilito dal proprio gestore telefonico.

Non possono partecipare al concorso i dipendenti e collaboratori del promotore Gruppo Finelco S.p.A.

INFORMATIVA PRIVACY: http://www.radiomontecarlo.net/privacy/

Now on air