WEB RADIO

Music Star Coldplay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
rmc
 
Radio Kay Kay
 
RMC 90
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
Radio Festival
 
RMC Marine
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Love Songs
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Pino Daniele
 
MC2
 
RMC Italia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Duets
 
Music Star Zucchero
 
RMC 80
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Giorgia
 

Whitney Houston: il meglio di Sparkle, l'ultima interpretazione

Whitney Houston: il meglio di Sparkle, l'ultima interpretazione

L'ultima interpretazione di Whitney Houston nel film "Sparkle"

È stata l'ultima, luminosa interpretazione di Whitney Houston. E al tempo stesso, ha visto nascere l'astro di una nuova stella, Jordin Sparks (scoperta dal talenti American Idol). Stiamo parlando di "Sparkle”, il film di Salim Akil adesso disponibile in dvd e Blu Ray (dal 6 febbraio). La storia di questa commedia musicale ricorda quella delle Supremes, la celebre band femminile degli Sessanta. Sparkle (Jordin Sparks) è una ambiziosa teenager che sogna di aver successo nel mondo della musica. Nonostante le preoccupazioni dell'affettuosa madre (Whitney Houston) si lascia convincere dall'ambizioso Stix e con le due sorelle forma un trio musicale che ben presto scala le classifiche. Inutile dire che la madre non aveva torto, e che i problemi non tarderanno a nascere…
Il film è un remake dell'omonima pellicola del 1976. Whitney Houston se ne era innamorata: da teen ager era andata più volte a vederla al cinema e ne era stata influenzata al punto da attribuire a "Sparkle” la sua voglia di diventare una cantante. Per questo motivo aveva acquistato i diritti della storia, e sperava di farne un film con interprete la cantante Aaliyah, purtroppo scomparsa nel 2001.
Nella colonna sonora di "SparkleWhitney canta due canzoni: "Celebrate”, in duetto con Jordin Sparks e "His eye is on the sparrow”.

Whitney Houston