“Once upon a time in Hollywood”: la foto di Margot Robbie

Once Upon A Time In Hollywood: la foto di Margot Robbie

L’attrice ha pubblicato su Instagram uno scatto del nuovo film di Tarantino che la vede protagonista insieme a Leonardo DiCaprio e Brad Pitt

Si torna a parlare del nuovo film di Quentin Tarantino,Once Upon A Time In Hollywood”  e cresce l’attesa dei fan, che dovranno però aspettare fino al luglio 2019 per vederlo al cinema.

La protagonista femminile Margot Robbie ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con gli abiti di scena mentre interpreta Sharon Tate. La Tate, moglie del regista Roman Polanski e attrice di successo, fu brutalmente assassinata da Charles Manson e dalla sua banda nel 1969 quando era all’ottavo mese di gravidanza. Fu un episodio di cronaca sconvolgente che ora Tarantino vuole portare sul grande schermo avvalendosi di un duo di protagonisti di altissimo livello: Leonardo DiCaprio e Brad Pitt che interpretano rispettivamente Rick Dalton, attore che cerca di entrare nel mondo di Hollywood, e Cliff Booth, uno stuntman.

La didascalia della Robbie che accompagna la foto è semplice e diretta: «First look. #OnceUponATimeInHollywood», tanto è basato per far salire l’hype dei fan. Nel cast spiccano anche i nomi di Kurt Russel, Michael Madsen, Tim Roth, Timothy Olyphant e Zoë Bell.

Regram from @leonardodicaprio | First look. #OnceUponATimeInHollywood

Un post condiviso da Once Upon A Time In Hollywood (@onceinhollywood) in data:

Now on air