Anche Margot Robbie farà parte del cast del nuovo film di Tarantino

Anche Margot Robbie farà parte del cast del nuovo film di Tarantino

In "Once Upon A Time In Hollywood", l’attrice sarà affiancata ad un cast d’eccezione

È stato da poco presentato al CinemaCon  il nuovo film di Quentin Tarantino "Once Upon A Time In Hollywood" (C’era una volta ad Hollywood). Il film è ambientato durante nel periodo in cui si verificarono gli omicidi di Charles Manson, nel 1969 a Los Angeles, e racconta l’industria cinematografica dell’epoca.

Secondo la rivista Deadline, anche Margot Robbie ha confermato la sua presenza nel cast nei panni di Sharon Tate, attrice e moglie di Roman Polański, assassinata nella sua casa di Beverly Hills dai seguaci di Charles Manson.

L'attrice è solo uno dei pezzi da novanta che comporranno il cast del film: la bellezza australiana sarà affiancata da Brad Pitt e Leonardo DiCaprio, definiti da Tarantino come "il duo di star più eccezionale dai tempi di Paul Newman e Robert Redford".

Per vedere la bellissima Margot, Brad e Leonardo in azione, però, bisogna aspettare ancora un bel po’: l’uscita nelle sale è prevista per il 9 agosto 2019, esattamente a 50 anni dal massacro di Bel-Air.

Essendo in programma per l’estate prossima, ci saranno possibilità di vedere il film in gara per la 72esima edizione del Festival di Cannes. 

Now on air