Dawson’s Creek: dopo (quasi) 20 anni la reunion

Dawson’s Creek: dopo (quasi) 20 anni la reunion

Gli attori della fortunata serie tv si sono incontrati nuovamente dopo tanto tempo. E i fan già pensano ad un sequel…

Vi ricordate “Dawson’s Creek”? Chi è nato negli anni Ottanta e nei primi Novanta di sicuro non potrà mai dimenticare Dawson, Pacey, Joey e Jen. La fortunata serie tv, andata in onda per sei stagioni tra il 1998 e il 2003, ha fatto scuola per i teen drama ed ha avuto un successo strepitoso.

Oggi, a quasi 20 anni dall’ultima puntata, gli attori di “Dawson’s Creek” sono tornati insieme per un servizio fotografico: merito della rivista Entertainment Weekly, che li ha voluti per la copertina del magazine, dove saranno presentati in ben 5 versioni differenti. Oltre alla classica foto di gruppo infatti vi saranno anche cover personalizzate.

«Negli anni ci siamo frequentati, ma non ci siamo mai ritrovati tutti insieme, e non abbastanza a lungo» ha affermato Katie Holmes, che nel telefilm interpretava Joey Potter. Accanto all'ex signora Cruise nel servizio ci sono tutti: Dawson (James Van Der Beek), Jen (Michelle Williams), Pacey (Joshua Jackson), Audrey (Busy Phillips), Jack (Kerr Smith), Andie (Meredith Monroe) e Evelyn (Mary Beth Peil).

Molti di loro, come Katie Holmes, Michelle Williams e Joshua Jackson, hanno avuto una brillante carriera tra cinema e tv, rimanendo nel cuore dei tanti fan che li hanno amati in “Dawson’s Creek”. E c'è già chi pregusta un possibile sequel...

Now on air