Kate Winslet confessa: DiCaprio? Non mi ha mai attratto!

Kate Winslet confessa: DiCaprio? Non mi ha mai attratto!

L'attrice rivela il segreto della sua lunga amicizia con il collega. E, anche si stenta a crederci, non ne è mai stata attratta!

Kate Winslet confessa: DiCaprio? Non mi ha mai attratto!

Ha dell'incredibile, ma è così: Kate Winslet non si è mai sentita attratta da Leonardo DiCaprio, che interpretò con lei il celebre kolossal "Titanic", nel 1997. Allora i due attori erano giovanissimi e conquistarono le platee mondiali con la commovente storia d'amore dei protagonisti Jack e Rose.

Ma per Leo e Kate, invece, nessun brivido sentimentale. Solo un'amicizia che si è dimostrata forte nel corso degli anni. A raccontare di quel periodo è stata Kate Winslet in persona, che ha confessato: «Io e Leo abbiamo lavorato duramente per sette mesi insieme, eravamo veramente molto giovani. E fortunatamente, questa è stata davvero la nostra fortuna, non siamo mai stati attratti l’uno dall’altra». E ha continuato affermando che, grazie al fatto che non c'è mai stata attrazione fisica tra loro, «oggi non avremmo questo rapporto. Non potremmo “punzecchiarci”, una cosa che facciamo spesso ed è incredibile».

Now on air