WEB RADIO

Radio Monte Carlo FM
 
MC2
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
Romantic Rock
 
RMC Duets
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Marine
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Giorgia
 
rmc
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 

Kate Winslet confessa: DiCaprio? Non mi ha mai attratto!

L'attrice rivela il segreto della sua lunga amicizia con il collega. E, anche si stenta a crederci, non ne è mai stata attratta!

Kate Winslet confessa: DiCaprio? Non mi ha mai attratto!

Kate Winslet confessa: DiCaprio? Non mi ha mai attratto!

Ha dell'incredibile, ma è così: Kate Winslet non si è mai sentita attratta da Leonardo DiCaprio, che interpretò con lei il celebre kolossal "Titanic", nel 1997. Allora i due attori erano giovanissimi e conquistarono le platee mondiali con la commovente storia d'amore dei protagonisti Jack e Rose.

Ma per Leo e Kate, invece, nessun brivido sentimentale. Solo un'amicizia che si è dimostrata forte nel corso degli anni. A raccontare di quel periodo è stata Kate Winslet in persona, che ha confessato: «Io e Leo abbiamo lavorato duramente per sette mesi insieme, eravamo veramente molto giovani. E fortunatamente, questa è stata davvero la nostra fortuna, non siamo mai stati attratti l’uno dall’altra». E ha continuato affermando che, grazie al fatto che non c'è mai stata attrazione fisica tra loro, «oggi non avremmo questo rapporto. Non potremmo “punzecchiarci”, una cosa che facciamo spesso ed è incredibile».