WEB RADIO

Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Zucchero
 
RMC New Classics
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Coldplay
 
RMC Hits
 
RMC Love Songs
 
Music Star Giorgia
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Italia
 
Music Star Tiziano Ferro
 
rmc
 
MC2
 
RMC Duets
 
Radio Festival
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Great Artists
 
Radio Kay Kay
 
RMC Marine
 
Radio Bau & Co
 
RMC 80
 
RMC 90
 

Gli attori più pagati? Sorpresa: non sono quelli che ti aspetteresti...

Scordatevi i nomi delle grandi star di Hollywood. A esser pagati con cifre da capogiro non sono i soliti sospetti...

Gli attori più pagati? Sorpresa: non sono quelli che ti aspetteresti...

Non cercate i grandi nomi di Hollywood in questa classifica. Infatti, gli attori che hanno gli stipendi più alti non sono proprio quelli che vi aspettereste. A stilare la lista, il magazine specializzato Variety, che ha pubblicato l'elenco degli attori televisivi più pagati nel 2017.

A guadagnare le cifre più considerevoli sono i protagonisti della serie tv "The Big Bang Theory": Kaley Cuoco, Johnny Galecki, Simon Helberg, Kunal Nayyar e Jim Parsons hanno un salario di ben 900mila euro a puntata. A seguire, un big: si tratta di Robert De Niro, che guadagnerà 775mila euro a puntata per una serie tv prodotta da Amazon. 525mila sono i dollari percepiti da Mark Harmon per la serie "NCIS".

Arrivano alla fine gli interpreti di "Il trono di spade" (Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Peter Dinklage, Lena Headey e Kit Harington), che, nonostante il successo mondiale della serie, incassano 500mila dollari a puntata. Ancora 500mila dollari a puntata per Kevin Costner e Kevin Spacey, protagonisti rispettivamente di "Yellowstone" e "House of Cards". Chiudono la lista Claire Danes ("Homeland") e Ellen Pompeo ("Grey’s Anatomy") con 450mila dollari.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Poi, finalmente troviamo gli attori principali di Game of Thrones: incassano 500mila dollari a puntata Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Peter Dinklage, Lena Headey e Kit Harington.
In classifica all’ottavo e al nono posto quindi troviamo altre due star passate dal cinema alla tv come Kevin Costner e Kevin Spacey che percepiscono entrambi 500mila dollari a puntata, il primo per la serie Paramount Yellowstone e il secondo per la super celebrata House of Cards. Decima e undicesima piazza per Clarie Danes grazie a Homeland e Ellen Pompeo con Grey’s Anatomy con 450mila dollari.