WEB RADIO

RMC Marine
 
rmc
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC 80
 
Radio Bau & Co
 
Monte Carlo Nights Story
 
MC2
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Duets
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Giorgia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Great Artists
 
RMC Italia
 
Radio Monte Carlo FM
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Jovanotti
 
RMC New Classics
 
RMC Hits
 
RMC Love Songs
 
Radio Festival
 
Music Star Coldplay
 
RMC 90
 
Radio Kay Kay
 

Gli attori più pagati? Sorpresa: non sono quelli che ti aspetteresti...

Scordatevi i nomi delle grandi star di Hollywood. A esser pagati con cifre da capogiro non sono i soliti sospetti...

Gli attori più pagati? Sorpresa: non sono quelli che ti aspetteresti...

Non cercate i grandi nomi di Hollywood in questa classifica. Infatti, gli attori che hanno gli stipendi più alti non sono proprio quelli che vi aspettereste. A stilare la lista, il magazine specializzato Variety, che ha pubblicato l'elenco degli attori televisivi più pagati nel 2017.

A guadagnare le cifre più considerevoli sono i protagonisti della serie tv "The Big Bang Theory": Kaley Cuoco, Johnny Galecki, Simon Helberg, Kunal Nayyar e Jim Parsons hanno un salario di ben 900mila euro a puntata. A seguire, un big: si tratta di Robert De Niro, che guadagnerà 775mila euro a puntata per una serie tv prodotta da Amazon. 525mila sono i dollari percepiti da Mark Harmon per la serie "NCIS".

Arrivano alla fine gli interpreti di "Il trono di spade" (Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Peter Dinklage, Lena Headey e Kit Harington), che, nonostante il successo mondiale della serie, incassano 500mila dollari a puntata. Ancora 500mila dollari a puntata per Kevin Costner e Kevin Spacey, protagonisti rispettivamente di "Yellowstone" e "House of Cards". Chiudono la lista Claire Danes ("Homeland") e Ellen Pompeo ("Grey’s Anatomy") con 450mila dollari.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Poi, finalmente troviamo gli attori principali di Game of Thrones: incassano 500mila dollari a puntata Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Peter Dinklage, Lena Headey e Kit Harington.
In classifica all’ottavo e al nono posto quindi troviamo altre due star passate dal cinema alla tv come Kevin Costner e Kevin Spacey che percepiscono entrambi 500mila dollari a puntata, il primo per la serie Paramount Yellowstone e il secondo per la super celebrata House of Cards. Decima e undicesima piazza per Clarie Danes grazie a Homeland e Ellen Pompeo con Grey’s Anatomy con 450mila dollari.