E dopo Checco Zalone... Fabio Rovazzi!

E dopo Checco Zalone... Fabio Rovazzi!

Gennaro Nunziante, il regista dei film di Checco Zalone, annuncia una nuova pellicola. E, a sorpresa, a interpretarla ci sarà il nuovo fenomeno della musica italiana, Fabio Rovazzi

E dopo Checco Zalone... Fabio Rovazzi!

E' stato un annuncio a sorpresa quello di Gennaro Nunziante, regista dei film di successo interpretati da Checco Zalone. Nella sua prossima pellicola, che sarà intitolata "Il Vegetale", il protagonista non sarà più Zalone, ma Fabio Rovazzi, il cantante italiano che ha firmato tormentoni come "Andiamo a comandare" e "Tutto molto interessante".

La notizia è stata data da Nunziante durante una convention della Disney. Come riporta l'Ansa, Nunziante ha voluto scherzare dando l'annuncio: «Primo ingrediente di un flop sono produttori incapaci e per questo pur di non pagare gli attori mettono i pupazzi nei film. Poi serve anche un protagonista sconosciuto e incapace e in virtù di questo penso di aver trovato la persona giusta in Fabio Rovazzi». Anche Rovazzi è stato allo scherzo: «Dopo aver completamente rovinato la discografia italiana, mi sembra giusto rovinare anche il cinema», ha infatti aggiunto.

Now on air