WEB RADIO

MC2
 
Monte Carlo Nights Story
 
Xmas Radio
 
RMC Italia
 
RMC Love Songs
 
Radio Monte Carlo FM
 

Mr Brown For Haiti

Mr Brown For Haiti

Andrea Pellizzari e il suo disco di beneficenza per gli orfani Haiti

Martedì 20 novembre è la Giornata Mondiale dei diritti dell'infanzia e Mr Brown, alias Andrea Pellizzari, proprio per l'occasione ha pubblicato "The Man With The Mac”, il suo nuovo singolo disponibile in tutti i negozi di dischi e su i-Tunes.
Il ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus per i bambini di Haiti colpiti dal tragico terremoto del 2010 che ha causato oltre ducentomila vittime e ha coinvolto tre milioni di persone.
Il brano, una rivisitazione del brano "The cat came back” scritto da Harry Miller nel 1893, è stato riarrangiato in chiave swing dal Capitano di Fregata maestro Antonio Barbagallo ed è stato cantato dai bambini haitiani ospitati nelle case orfanotrofio, accompagnati dai cinquanta orchestrali della Banda Musicale della Marina Militare Italiana. Il testo del brano è stato scritto da Andrea Pellizzari e Philip O' Gara, il produttore è Sir Bob Cornelius Rifo, leader dei Bloody Beetroots. Al brano si accompagna un video, girato da Marco Salom ( già regista per Ligabue ed Elisa), che racconta l'avventura di quindici bambini haitiani orfani dal terremoto, in viaggio con Mr Brown sul brigantino Nave Italia. Il progetto ha come obiettivo la costruzione dell'Asilo e del Foyer Saint Louis che ospita attualmente centosessanta bambini dai sei anni in su, organizzato al momento in container attrezzati.

Mr Brown
Pellizzari