Audrey Tritto Con Steve Mccurry al Palazzo Reale di Monza

Audrey Tritto Con Steve Mccurry al Palazzo Reale di Monza

ARTMASTERS - STEVE MCCURRY

Steve McCurry Exibition

UN INCREDIBILE VIAGGIO NEGLI OCCHI DELLA UMANITA'

PALAZZO REALE MONZA EXIBITION

"OLTRE LO SGUARDO"

UN'INCREDIBILE VIAGGIO NEGLI OCCHI DELL'UMANITA'

Questo è il prodotto di una visita alla Mostra di Steve Mccurry al Palazzo reale di Monza, un luogo in cui, alla regalità del luogo, si è unita la vera bellezza dell'umanità raccolta negli scatti del grande fotografo nonché amico, che ho avuto il piacere di intervistare.

 

Steve è prima di tutto un uomo, non è una star (almeno nel senso convenzionale della parola), e questa sua grande umanità è forse la sua vera e preziosa forza e ricchezza.

 

Puoi essere un bambino afghano, o una ragazza norvegese, per lui conta poco: conta solo il tuo sguardo e i tuoi occhi, solo da quello lui capisce le persone e le attraversa come un fantastico eroe della Marvel, esplorandone i suoi confini.

 

Steve quando lo conosci, ti sembra già di averlo incontrato, forse perché nel suo sguardo sono stampate le migliaia di immagini che ha raccolto per il mondo, e il suo modo di guardare è diverso da quello di centinaia di Celebrities che ho conosciuto nel mio mondo.

 

Sempre disponibile con tutti, ama il suo lavoro, vive per lui, ma ha colto l'essenza della sua meravigliosa dote: guardare e apprezzare la bellezza racchiusa in ognuno di noi.

 

L'Intervista a Steve Mccurry tratta dal video:

Audrey - Quando osservi una donna qual'è la parte del corpo che secondo te è più espressiva?

 

Steve Mccurry - Per me la parte del corpo che esprime più nella donna o anche nell'uomo sono gli occhi, perché penso che gli occhi mostrino realmente la personalità e secondo me sono la parte più espressiva.... vorrei dire..gli occhi

 

Audrey - Un'uomo o una donna che rappresenta per te lo Style?

 

Steve Mccurry - Quando penso a una donna con un grande Style penso a Isabeli Fontana che è una della più grandi modelle al Mondo....con grande Style....con grande eleganza....con grande bellezza.....

 

Steve Mccurry -..penso anche che esiste uno “Style”meraviglioso nella natura....penso agli alberi....alle montagne.....hanno forme...eleganza....o anche gli animali....che hanno grande “Style”...grande eleganza..

 

Steve Mccurry -  ..penso che per me questa mostra...a Palazzo Reale...a Monza....è un modo vero di mostrare il mio lavoro...è un modo per avvicinarmi alle persone e mostrare questo fantastico mondo in cui viviamo.

Now on air