WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
RMC Great Artists
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC New Classics
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Zucchero
 
RMC Duets
 
RMC Italia
 
RMC 80
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Monte Carlo FM
 
MC2
 
Music Star Coldplay
 
RMC Marine
 
Radio Festival
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Kay Kay
 
rmc
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 90
 
RMC Love Songs
 
RMC Hits
 

Pancia piatta in poco tempo: ecco come fare!

Una pancia perfettamente piatta in appena quattro settimane? È possibile, con un po’ di tenacia e questi consigli, suggeriti da donnamoderna.it.

Bevi due litri di liquidi al giorno

Sono necessari per eliminare tutte le tossine ed evitare i gonfiori. Per rendere più facile e piacevole l’assunzione di tanti liquidi, dedicatevi pure a tisane, infusi e tè verde, più saporiti della semplice acqua. Evitate invece superalcolici, vino, birra e bevande gassate.

A tavola prediligi questi alimenti

Scegli il farro, verdure come sedano,  peperoni, melanzane, lattuga, fagiolini, zucca e pomodori, frutta come banana, mirtillo, pompelmo, kiwi, mandarino, limone, arancia, uva, lampone e fragola. Niente glutine e formaggi solo se duri e stagionati.

Evita invece questi cibi

Per evitare i gonfiori, non portare in tavola i cibi grassi, i fritti, tutti gli alimenti lievitati (pizza e pane), i legumi, le patate, le crucifere (cavoli, broccoli, cavolfiori)

Fai movimento

Abbandona la vita sedentaria e dedicati ogni giorno a piegamenti addominali e plank. Quest'ultimo è un esercizio da eseguire sdraiate sugli avambracci. Si solleva poi il corpo mantenendolo sempre perfettamente allineato e contraendo addominali e glutei. I piedi non devono essere uniti  e le spalle vanno spinte verso il basso.