Pancia piatta in poco tempo: ecco come fare!

Una pancia perfettamente piatta in appena quattro settimane? È possibile, con un po’ di tenacia e questi consigli, suggeriti da donnamoderna.it.

Bevi due litri di liquidi al giorno

Sono necessari per eliminare tutte le tossine ed evitare i gonfiori. Per rendere più facile e piacevole l’assunzione di tanti liquidi, dedicatevi pure a tisane, infusi e tè verde, più saporiti della semplice acqua. Evitate invece superalcolici, vino, birra e bevande gassate.

A tavola prediligi questi alimenti

Scegli il farro, verdure come sedano,  peperoni, melanzane, lattuga, fagiolini, zucca e pomodori, frutta come banana, mirtillo, pompelmo, kiwi, mandarino, limone, arancia, uva, lampone e fragola. Niente glutine e formaggi solo se duri e stagionati.

Evita invece questi cibi

Per evitare i gonfiori, non portare in tavola i cibi grassi, i fritti, tutti gli alimenti lievitati (pizza e pane), i legumi, le patate, le crucifere (cavoli, broccoli, cavolfiori)

Fai movimento

Abbandona la vita sedentaria e dedicati ogni giorno a piegamenti addominali e plank. Quest'ultimo è un esercizio da eseguire sdraiate sugli avambracci. Si solleva poi il corpo mantenendolo sempre perfettamente allineato e contraendo addominali e glutei. I piedi non devono essere uniti  e le spalle vanno spinte verso il basso.

Now on air