WEB RADIO

RMC Love Songs
 
RMC Hits
 
rmc
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Monte Carlo FM
 
MC2
 
RMC 90
 
RMC Italia
 
Radio Kay Kay
 
RMC New Classics
 
RMC 80
 
Music Star Coldplay
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Marine
 
Radio Festival
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Giorgia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Great Artists
 
RMC Duets
 
Xmas Radio
 
Music Star Zucchero
 

“Private Evening” by Rocca 1794

Un party esclusivo nell’elegante boutique di Milano in Piazza Duomo, 25

Milano, 3 dicembre 2015

Grande successo per l’evento che si è svolto martedì 1 dicembre, presso la storica Boutique Rocca di Milano che, recentemente rinnovata negli allestimenti, nelle nuances cromatiche e nei materiali costruttivi utilizzati, simboleggia il nuovo spirito con cui Rocca si rapporta ai tempi moderni.

Una serata all’insegna del lusso e dell’eleganza in cui gli ospiti hanno potuto ammirare tutte le ultime proposte per questo Natale 2015 dei migliori gioielli e orologi dei più importanti marchi presenti in Boutique. Protagonista della serata la musica di Radio Monte Carlo con un DJ Set d’eccezione a cura di Dj Dado Funky Poetz, uno fra i più noti esponenti del sound design italiano. Rocca, la storica catena italiana leader nella distribuzione dell’orologeria e della gioielleria di prestigio, conferma ancora una volta, la capacità di offrire ai propri clienti momenti esclusivi in cui condividere la passione per il lusso e l’eccellenza.

Per ulteriori informazioni: rocca1794.com

Rocca 1794

La cultura del prezioso dal 1794 a oggi.

La famiglia Rocca inizia la sua storia di maestri orologiai nel 1794. In breve Rocca diventa uno dei primi importatori italiani di orologeria svizzera e negli anni ha annoverato tra i clienti personaggi famosi quali Cavour, Garibaldi, D’Annunzio, Verdi, Pirandello e Casa Savoia. Merito, fin da allora, di una cultura dell’orologeria e del gioiello che si è tradotta in un’appassionata ricerca della perfezione. Nel 2008 l’azienda è entrata a far parte del Gruppo Damiani, leader nel mercato italiano nella produzione e commercializzazione di gioielli di alta gamma e di design. Oggi Rocca è presente in Italia e in Svizzera con 13 boutique, situate nelle vie più prestigiose delle città di Milano, Torino, Bologna, Venezia, Padova, Mantova, Bari, Lecce, Catania, Taormina, Lugano e presso gli aeroporti di Milano Malpensa e di Orio al Serio (BG).