Auto di lusso e super sportive di razza a Monte Carlo

A Top Marques dal 19 al 22 aprile per sognare e scoprire tutte le novità del salone più esclusivo del mondo

di Andrea Munari

MONACO. A volte i sogni si possono toccare e chi può se li può anche comprare e trasformarli in realtà. A Top Marques Monaco funziona così da 15 edizioni, perché è la vetrina mondiale più esclusiva riservata alle auto super sportive e di lusso, che si possono acquistare direttamente durante il salone.

Faranno bella mostra negli spazi del Grimaldi Forum, alcune saranno in circolazione lungo le strade di Monte Carlo. Le novità non mancano: l’Apollo IE, la Zenvo TSR-S, i gioielli Ferrari, l’Arash AF10, la Zeclat di Eadon Green e il Missile di Corbellati, annunciata come la supercar più veloce del mondo.

Ci sarà anche una straordinaria collezione di supercar, alcune delle quali presentate in anteprima mondiale: Tushek TS900, Enigma per Bevan Davidson, Pogea Racing, la versione elettrica di Lada Niva, la M13 Bellator e una nuovissima versione della moto Café Racer della Levis.

Per i test drive sono a disposizione una trentina di modelli, fra i quali la TSR-S di Zenvo. Sulla Piazza del Casinò saranno esposte la Apollo IE, vettura eletta dai fan attraverso un sondaggio sui social network di Top Marques, poi una Mustang di Alandi e una Porsche in fibra di carbonio di Top Car.

Il salone è aperto il 19, 20, 21 aprile dalle 10 alle 20, e il 22 dalle 10 alle 19,30. Prezzo del biglietto standard a 39 euro, mentre pagando 120 euro si ha il biglietto VIP, con accesso alla sala privata e ai test drive. Infoline e biglietteria +377 9999 3000 e su www.topmarquesmonaco.com.

Now on air