Benvenuti a Monte Carlo Gastronomia

Dal 24 al 27 novembre il salone dei sapori e delle idee per l’arte della tavola

MONACO. Gustoso weekend e tante idee per le feste al Palatenda di Fontvieille con il salone Monte-Carlo Gastronomie, viaggio attraverso i prodotti più autentici e i sapori della gastronomia francese, italiana ed internazionale.

Fino al 27 novembre sono anche in programma animazioni e iniziative dedicate.

Ad attendere i visitatori ci sono gli stand dei produttori con degustazioni e la possibilità di acquistare prelibatezze come tartufi, foie gras, caviale, cioccolato, formaggi, insaccati e prodotti biologici, oltre a frutti esotici, confetture, vini, liquori, champagne provenienti da Francia, Italia e Europa.

Un settore è interamente dedicato all'arte della tavola, con utensili da cucina ed idee regalo per le prossime festività di Natale e Capodanno. Spazio anche al Raw Food, il cibo crudo e che fa riferimento al movimento nato negli Stati Uniti diversi anni fa. Infine, ogni giorno ci sono dimostrazioni culinarie di grandi chef di Monaco e della Costa Azzurra, oltre a concorsi gastronomici.

Il salone è aperto dalle 10 alle 22 e lunedì 27 novembre dalle 10 alle 19. Informazioni sul sito www.montecarlogastronomie.com.

Now on air