A Monte Carlo successo per la Via del Gusto

L’evento del Bio Chef Paolo Sari si è chiuso con il galà Chefs Love The Planet presentato da Maurizio DiMaggio

di Andrea Munari

Grande partecipazione di pubblico, entusiasmo dei giovanissimi e generosità per raccogliere fondi destinati a nuove scuole nelle Marche e in Madagascar. La seconda edizione de La Via del Gusto va in archivio con un bilancio positivo e la soddisfazione del suo ideatore, il Bio Chef Paolo Sari che, tra l’altro, è anche stato ospite per 13 giorni su Radio Monte Carlo con le “Bio Pillole”, un appuntamento che ha dispensato suggerimenti in cucina a tutti gli ascoltatori e tante notizie sul Festival del Biologico svoltosi a Monte Carlo dal 12 al 15 ottobre.

Anche il Torneo di Tennis per i Giovani, organizzato sul campo centrale del Monte Carlo Country Club ha visto grande partecipazione.

Importanti sono state le due cene di gala organizzate al ristorante Deck del Monte Carlo Beach Hotel e nel Tunnel Riva con grandi Chef di tutta Europa invitati da Paolo Sari e presentata da Maurizio DiMaggio. Queste due iniziative hanno permesso di raccogliere fondi destinati a completare la costruzione di una scuola alberghiera in Madagascar e per la ricostruzione di una scuola e di un orto biologico pedagogico a Tolentino, nelle Marche, regione duramente colpita dai terremoti.

Now on air