WEB RADIO

Music Star Giorgia
 
RMC New Classics
 
RMC 80
 
RMC Duets
 
rmc
 
Music Star Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Love Songs
 
Music Star Zucchero
 
RMC 90
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
MC2
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Hits
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Marine
 
Radio Festival
 
RMC Italia
 
Radio Kay Kay
 
RMC Great Artists
 
Music Star Tiziano Ferro
 

Tutte le star in vacanza in Costa Azzurra

Jennifer Lopez, Francesco Totti, Belmondo... ecco le star in vacanza in Costa Azzurra, da Monaco a Saint Tropez

Vacanze in Costa Azzurra per le star del cinema, della musica, dello sport e non solo. Dall’inizio dell’estate il viavai delle celebrità si è moltiplicato. Dopo il Festival di Cannes, il Grand Prix di F1 e il Festival della Televisione a Monte Carlo, la French Riviera resta sempre molto ambita. Infatti, le apparizioni di star a Monaco, Cannes, St Tropez, passando da Juan les Pins sono frequenti e non passano inosservate. Ogni personaggio noto ha le sue abitudini, i suoi luoghi preferiti, anche quelli più segreti e discreti. Piccole oasi di pace per ritrovare un po’ di tranquillità lontano dai riflettori.

 

Cominciamo con la star planetaria Justin Bieber, che ha fatto un’apparizione sulla spiaggia del Larvotto a Monaco. Avvistato e avvicinato da numerosi fan, ha ordinato una bottiglia d'acqua al bar della spiaggia come un qualsiasi cliente. Justin Bieber, 23 anni, ha camminato lungo la riva in costume di bagno, mettendo in mostra i suoi tatuaggi e un fisico atletico che soprattutto le sue giovani fan hanno gradito. In serata è stato visto in scooter, scatenando ancora una volta l’entusiasmo di chi ha avuto la fortuna di incrociarlo. Justin è anche andato in una delle spiagge più glam di Beaulieu, a qualche chilometro da Monaco. Si tratta di Zelos Beach, dove tra gli altri, passano volentieri personaggi come Piero Chiambretti e Adriano Galliani. Justin questa volta, ha fatto felice un gruppo di bambini, decidendo di giocare solo con loro, naturalmente con l’accordo delle mamme particolarmente compiaciute. Dopo le fatiche sul set della serie tv "Power", anche l’attore Omari Hardwick si è concesso un po’ di vacanza allo Zelos. E’ tra i protagonisti della quarta stagione di "Power", serie prodotta e interpretata dal rapper 50 Cent. Omari è un attore e poeta statunitense, conosciuto anche per i ruoli in altre serie tv come "Saved" e "Dark Blue", e film come "Miracolo a Sant'Anna", "The A-Team" e "Kick Ass".

Tornando alle apparizioni di Justin Bieber, il cantante è stato ospite del Jimmy’z, il club più famoso di Monaco e della Costa Azzurra, in incognito e da solo per un drink e per ascoltare musica.

 

Il famoso attore francese Jean Paul Belmondo si è fatto vedere una stazione balneare di Juan Les Pins. Più che divertirsi, ha manifestato il suo disappunto perché il suo ristorante preferito, il Moorea,  sarebbe costretto alla chiusura il prossimo settembre a causa di un decreto comunale del 2006, in fase di applicazione e che impone ai ristoranti del litorale di ridurre i propri spazi d’occupazione della spiaggia del 20% e di essere smontati alla fine della stagione estiva. Già 16 ristoranti su 47 me hanno fatto la spese. L’habitué del Moorea frequenta questo luogo dal 1952, quando era ancora uno studente del Conservatorio di Parigi. Belmondo ha soprannominato il ristorante «la sua piccola mensa juanese». L’attore, indignato, parla di un «decreto stupido» e ha affermato: «Se non esisterà più, non tornerò qui e non sarò il solo». Per la star di 84 anni, la soluzione è una sola: rifarne un’altro.

 

Jennifer Lopez ha scelto la Costa Azzurra per una fuga romantica, accompagnata dal suo fidanzato Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball. Ha viaggiato da Miami a Nizza in jet privato con amici e un esercito di bodyguard. Ha preso uno yacht per visitare le località più glamour della French Riviera. Lo yacht ha anche attraccato a Monaco e J.Lo si è concessa una passeggiata romantica sulla Piazza del Casinò di Monte Carlo, per poi recarsi a Eze Village, dove, nel cuore del villaggio medievale, si è concessa una raffinata cena a 5 stelle al ristorante La Chèvre d’Or.  Anche se alcuni giornali hanno raccontato che la star e il suo compagno hanno dormito a bordo del loro yacht, un’indiscrezione assicura che  avrebbero trascorso una notte in una camera segreta dell’hotel La Chèvre d’Or. La coppia è poi andata a Cannes e ad Antibes per un pranzo nel lussuoso hotel a 5 stelle Du Cap - Eden Roc. La vacanza si è conclusa con una lezione di yoga a Saint Tropez e una cena sullo yacht. Pochi giorni, ma intensi e sufficienti per mostrare a Rodriguez gli angoli più suggestivi della Costa Azzurra. Il tour è poi proseguito con destinazione Parigi. Tra le immagini ricordo di questa vacanza, restano sicuramente il sexy monokini della star, 47 anni, e il conto di questa scappatella romantica: 350.000 dollari. Per J. Lo l’amore non ha prezzo.  

 

 

Dall’Italia sono arrivati la blogger di moda e influencer Chiara Ferragni insieme al suo compagno, il rapper Fedez. Hanno assistito al matrimonio della manager Romy Blanga, che cura il brand “Chiara Ferragni Collection”. Le foto del matrimonio testimoniano una bellissima cerimonia ebraica. Il fatidico sì è stato pronunciato da Romy Blanga e da suo marito Alexis a Cannes. Una cerimonia che deve aver influenzato l'influencer e Fedez, che qualche giorno dopo si sono ufficialmente fidanzati nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona. Viene da chiedersi quale sarà l’abito che Chiara sceglierà quando deciderà di convolare a nozze.

 

Mentre il regista Roman Polanski si è regalato piacevoli passeggiate nel centro di Saint Tropez, la chiacchierata Kourtney Kardashian, sorella di Kim, è stata avvistata sulle spiagge di Pampelonne a fare festa con il suo compagno, l’ex pugile e modello di 23 anni Younes Benjima. I due innamorati sono stati fotografati durante una passeggiata in mare a bordo di un pedalò, mostrando una complicità e un’intesa quasi idilliaca.

 

Un’altra “Saintropez-dipendente” è la star di 38 anni Michelle Rodriguez, attrice di film di successo come "Fast and Furious" e "Avatar", che ha messo in mostra un fisico perfetto. Ad accompagnarla per super feste c’era Chloe Green, l’ereditiera figlia di Sir Philip Green, fondatore del gruppo TopShop. Ha fatto parlare di sè soprattutto per la sua relazione segreta con Jeremy Meeks, un ex carcerato diventato famoso grazie ad una foto pubblicata sul web che lo ritrae con un fisico mozzafiato. Chloe Green e il trentenne tatuato erano già stati visti insieme lo scorso giugno in romantiche effusioni a bordo di uno yacht nel Mediterraneo. Ma Jeremy è ancora il marito di Melissa Meeks, la quale vedendo le foto e sapendo della relazione con Chloe ha subito chiesto il divorzio.

 

Da Malibù a Saint Tropez, dato che parliamo di Pamela Anderson. L'ex star americana della serie tv "Baywatch" ha messo la parola fine alla sua collaborazione con lo chef francese Christophe Leroy, responsabile de Les Moulins de Ramatuelle e di altri ristoranti nel mondo. Insieme, avevano aperto un ristorante vegetariano a Saint Tropez, un progetto al quale Pamela teneva particolarmente, al punto da voler invitare la nuova coppia presidenziale francese (Emmanuel e Brigitte Macron) quest’estate. Invece è successo qualcosa e ha dichiarato: «A causa di circostanze che non dipendono della mia volontà, devo togliere il mio nome dalla collaborazione con Christophe Leroy».  La causa di questa decisione sarebbero le voci su maltrattamenti al personale del ristorante. «Volevo un ritrovo speciale con con cucina vegana sexy, nel mio villaggio preferito, Saint Tropez e anche un gesto di amore verso gli animali - ha aggiunto Pamela Anderson - Questa iniziativa non ha risposto alle mie aspettative e agli accordi presi.  Non posso tollerare maltrattamenti alle persone e nemmeno una totale mancanza di rispetto».

 

Infine, uno sguardo al mondo del calcio. Francesco Totti ha trascorso parte delle sue meritate vacanze a St. Tropez con Ilary Blasi, dopo aver ufficialmente annunciato la fine della sua carriera di calciatore della Roma e prepararsi a quella di dirigente sempre per i colori giallorossi. Vacanze anche per le campionesse del Lione che hanno conquistato il titolo europeo per club. Le calciatrici non hanno perso l’occasione per una foto ricordo con Francesco. Anche Roberto Mancini, da poco nominato nuovo tecnico dello Zenith San Pietroburgo, ha trascorso un breve soggiorno in famiglia a Ramatuelle, sulla famosa spiaggia di Pampelonne. Probabilmente la scelta migliore per rilassarsi prima di tornare al lavoro e ritrovare la pressione di una nuova ed intensa stagione calcistica.