Monte Carlo Film Festival de la Comédie

Grande attesa per l'anteprima mondiale, sabato 4 marzo, di "Questione di Karma" di Edoardo Falcone, con Fabio De Luigi e Elio Germano

Monte Carlo Film Festival de La Comédie: RMC è radio ufficiale

C'è grande attesa al Monte Carlo Film Festival de La Comédie per l’anteprima mondiale, il 4 marzo, del film "Questione di Karma" del regista Edoardo Falcone, con Fabio De Luigi e Elio Germano

La quinta giornata del Monte Carlo Film Festival regalerà anche una memorabile Masterclass di Cinema (a ingresso gratuito e fino ad esaurimento posti) con i grandi registi Costa Gavras, John Landis, Michael Redford. «Questa Masterclass è un evento nell’evento», ha dichiarato Ezio Greggio, Presidente del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie «Avere dei grandi registi come Landis, Costa Gavras e Radford che insieme parlano di cinema è un evento mondiale che resterà nella storia del cinema». 

Sul palco con Ezio Greggio ci saranno anche l’attore e regista Riccardo Scamarcio e Piera Detassis, Presidente della Festa del Cinema di Roma e direttrice di Ciak. 

Grande attesa anche per la serata di gala in programma al Grimaldi Forum domenica 5 marzo. Sono attesi molti ospiti, tra cui Monica Bellucci, Enrico Montesano e il celebre compositore Michel Legrand.

Now on air