La magia di Venezia a Monte Carlo. Tutte le foto più belle

Tutta la magia dei più opulenti e sfarzosi carnevali veneziani si è trasferita per una notte memorabile a Monte Carlo sabato 11 febbraio, nella Salle des Etoiles dello Sporting Club Monte Carlo. Qui, tra i costumi esclusivi del celebre atelier Nicolao e la musica del grande compositore Antonio Vivaldi, si sono susseguite le esibizioni di oltre cento artisti, tra orchestre barocche, cantanti lirici, acrobati, una compagnia di balletto dell'Opera e l'esibizione del maestro Riccardo Cocciante. Un percorso artistico emozionante, concluso dalle note finali di un dj, in questo caso con suoni assolutamente contemporanei.

Un carnevale indimenticabile e glamour, ideato dalla cantante d'Opera Delia Grace Noble, che ha creduto fortemente in questo progetto e lo ha realizzato in maniera magistrale

L'evento ha anche coinvolto, la domenica mattina, alcuni scolari di Monte Carlo, che vestiti da piccoli Arlecchino, hanno assistito la domenica mattina a uno spettacolo di musica e danze in Place du Casino.

Now on air