Buone Feste a tutti dal Principato e da Radio Monte Carlo!

Le immagini natalizie dei luoghi più frequentati per le festività, tra villaggi natalizi, ruote panoramiche, abeti e suggestive luminarie a LED

MONACO. Abbiamo raccolto per voi alcune immagini natalizie dei luoghi più frequentati per le festività. Luminarie, addobbi, decorazioni per accogliere i visitatori e tante iniziative e animazioni in programma fino al 2 gennaio.

Se venite da queste parti ecco qualche consiglio su dove andare.

Dolcezze del Natale” è il tema scelto quest’anno dal Principato per il tradizionale Villaggio allestito sul porto Hercule. E’ immerso tra 370 abeti naturali, ci sono la pista di pattinaggio su ghiaccio, la ruota panoramica, le giostre e i personaggi della tradizione natalizia. Non mancano 25 chalet con tante proposte, idee regalo, oggetti decorativi e specialità dolci e salate. Obbligatorio per tutti passare il controllo di sicurezza per accedere al villaggio.

La Piazza del Casinò, dove ci sono anche il Café de Paris e l’Hotel de Paris, offre uno spettacolo sempre suggestivo con le luminarie a LED. Sono a basso consumo energetico e accendono gli abeti decorati e carichi di neve (finta).

Un tetto luminoso e gli abeti innevati sono all’ingresso dell’Hotel Hermitage.

Buon Natale anche dal Metropole Shopping Center, a due passi dai giardini del Casinò, con i suoi bar, ristoranti e boutique e in Boulevard des Moulins, avenue Saint- Charles e avenue Saint-Laurent, con tutte le boutique e i locali di ritrovo vestiti a festa.

Serene Feste a tutti da Monte Carlo.

(foto GO Monte Carlo)

Now on air