WEB RADIO

MC2
 
RMC Great Artists
 
RMC New Classics
 
RMC Love Songs
 
RMC 90
 
RMC Italia
 
Radio Festival
 
Xmas Radio
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Hits
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Jovanotti
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC 80
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Marine
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
rmc
 
RMC Duets
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Giorgia
 

Pugni & Pupe a Monte Carlo: grande boxe nella cornice glamour della Salle des Etoiles

I campioni del Monte-Carlo Boxing Bonanza si sfidano nella location che di solito ospita i grandi eventi mondani del Principato

di Andrea Munari

MONACO. Il luogo che ospita gli eventi di spettacolo più esclusivi, glamour e prestigiosi, come il Ballo della Rosa oppure il Gala della Croix Rouge Monegasque, si trasforma per una notte in un’arena nella quale si affrontano magnifici atleti per darsele di santa ragione. Si, è possibile !

Sabato 12 novembre dalle 20 in punto, la Salle des Etoiles (la sala delle stelle) dello Sporting Monte Carlo diventa un ring per i campioni mondiali della boxe.

"Monte-Carlo Boxing Bonanza" è all’ottava edizione e vincere su questo ring ha un sapore speciale perché è una vetrina internazionale unica.

Tutti gli incontri si svolgeranno in dodici round.

Le sfide

Il favorito Luis Ortiz, cubano e peso massimo, soprannominato King Kong (22 KO su 25) combatterà contro l’americano Malik Scott.

Il peso supergallo Jamie McDonnell, britannico, difende il titolo per la quinta volta contro il venezuelano Liberio Solis.

Il britannico Stephen Smith, superpiuma di Liverpool, proverà a riprendersi il titolo che detiene dal giugno scorso l’americano Jason Sosa.

Il russo Dmitry Chudinov, detto "lupo della notte", punta ad avversari sempre più importanti per salire nella graduatoria mondiale e ci proverà contro il britannico Martin Murray.

In sostanza sono quattro incontri: due campionati del mondo WBA superpiuma e supergallo, uno per il titolo continentale WBA supermedi e il quarto per il titolo intercontinentale dei pesi massimi WBA. Ci sarà grande spettacolo, perché nessuno dei contendenti intende perdere l’occasione di affermarsi.

Informazioni sul sito www.montecarlosbm.com