WEB RADIO

RMC 80
 
RMC Love Songs
 
RMC 90
 
Xmas Radio
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Great Artists
 
Music Star Giorgia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Italia
 
RMC Duets
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
rmc
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Pino Daniele
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC New Classics
 
Radio Festival
 
Radio Kay Kay
 
RMC Hits
 
MC2
 
Radio Bau & Co
 

Sayes: torna l’evento internazionale dedicato al mondo del Wedding

Appuntamento al Grimaldi Forum il 15 e 16 ottobre con Sayes – International Bridal Show Monte-Carlo, il sofisticato Salone ricco di anteprime, idee e tendenze per gli sposi

Emozioni, romanticismo ed eccellenza: è all’insegna di queste caratteristiche che, il 15 e 16 ottobre, torna a Monte Carlo, al Grimaldi Forum, Sayes – International Bridal Show Monte-Carlo, l’evento internazionale dedicato al mondo del Wedding. Una vetrina sofisticata e ricca di anteprime, idee e tendenze, dedicata agli sposi, con la presenza dei più qualificati operatori del settore.

Luxury Furniture & Design Show

Per la sua edizione 2016, Sayes conquista anche con una importante novità: l’area Luxury Furniture & Design Show. Uno spazio privilegiato dove è possibile ammirare e scoprire quanto di più esclusivo esista nel mondo dell’arredamento e dei complementi per la casa. Un’area meta naturale sia dei futuri sposi che delle coppie che desiderano regalare un’allure più opulenta alla propria casa.

Gli spazi tematici

Ad animare il Salone, numerosi spazi tematici dedicati a tutto quanto fa parte dell’emozione del matrimonio: Area Beauty, Area Live Show, Bridal Bar, Area Show Cooking, Area Defilè, per ammirare, sperimentare e assaporare pienamente tutte le novità in tema di Wedding, dai dolci nuziali al make up, dagli abiti da cerimonia all’atmosfera complessiva delle nozze. madrine dell'edizione 2016 sono Elisabetta Gregoraci e Eleonora Pedron.

Un vero appuntamento irrinunciabile per chi si appresta a dire sì… e vuol farlo con il massimo dello stile.