WEB RADIO

Music Star Jovanotti
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Kay Kay
 
RMC Love Songs
 
Music Star Coldplay
 
Xmas Radio
 
RMC Marine
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
Music Star Giorgia
 
RMC 90
 
rmc
 
RMC Duets
 
RMC Hits
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC 80
 
RMC Italia
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Great Artists
 
Music Star Zucchero
 
Monte Carlo Nights Story
 
MC2
 

Monte- Carlo Fashion Week: le prime sfilate

Colori vivaci e outfit che esaltano la femminilità per le prime passerelle della manifestazione monegasca dedicata alla moda e al glamour

Inizio in grande stile per la quarta edizione della Monte-Carlo Fashion Week (MCFW), la manifestazione organizzata dalla Chambre Monégasque de la Mode con il sostegno del Gouvernement Princier, del Comune e dell'Ufficio del Turismo di Monaco. In passerella, trenta stilisti hanno presentato alla stampa specializzata e ai buyer le loro collezioni resortswear e swimwear e le pre-collezioni prêt-à-porter Spring/Summer 2017. Primo a sfilare è stato il brand Grinko. È seguita poi la consegna degli MCFW Awards agli stilisti Philipp Plein, Stella Jean e al fotografo Giovanni Gastel. Ospite d’onore è stata S.A.S. la Principessa Charlene, che ha premiato il designer tedesco.

Le sfilate

In passerella è stato poi il momento di Chapurin, già apprezzato lo scorso anno alla Monte-Carlo Fashion Week. Nel segno della passione e dell’amore la collezione di Alessandro Angelozzi Couture, ricca di abiti raffinati e sensuali. Humour e colore per la collezione SS17 di Beach&Cashmere Monaco e i suoi bikini, costumi interi, parei, abiti da spiaggia e abiti da cocktail e da sera in seta.

Colori solari

Stampe e colori solari anche per A’Biddikkia, brand siciliano dedicato a una donna contemporanea e femminile. Abiti lunghi dalle linee fluide per Artramus, che unisce arte moderna e alta moda. È dedicata a  una donna consapevole e determinata la collezione di Naira Khachatryan, mentre la stilista monegasca Elisabeth Wessel si ispira ai dipinti di Tamara de Lempicka, con outfit femminili abbinati a giacche oversize, tute pantalone dal taglio fluido,  giacche da sera, camicette in organza e gonne dorate o argentate. L’Istituto Marangoni di Parigi ha invece presentato in anteprima di quattro talentuosi studenti francesi: Fleur Bougon, Marta Rios, Clara Bizzocca, Tiffany Arystaghes.

Tra le celebrities presenti alle sfilate Victoria Silvstedt e la modella russa Tanya Dzjahileva.

Ascolta l'intervista del nostro inviato Maurizio Di Maggio ad Alessandra Guffanti, Presidente Gruppo Giovani Sistema Moda Italia