WEB RADIO

RMC Italia
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Great Artists
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
rmc
 
RMC Duets
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Festival
 
RMC Love Songs
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Hits
 
MC2
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC 80
 
Radio Monte Carlo FM
 
Monte Carlo Nights Story
 

Monte- Carlo Fashion Week: le prime sfilate

Colori vivaci e outfit che esaltano la femminilità per le prime passerelle della manifestazione monegasca dedicata alla moda e al glamour

Inizio in grande stile per la quarta edizione della Monte-Carlo Fashion Week (MCFW), la manifestazione organizzata dalla Chambre Monégasque de la Mode con il sostegno del Gouvernement Princier, del Comune e dell'Ufficio del Turismo di Monaco. In passerella, trenta stilisti hanno presentato alla stampa specializzata e ai buyer le loro collezioni resortswear e swimwear e le pre-collezioni prêt-à-porter Spring/Summer 2017. Primo a sfilare è stato il brand Grinko. È seguita poi la consegna degli MCFW Awards agli stilisti Philipp Plein, Stella Jean e al fotografo Giovanni Gastel. Ospite d’onore è stata S.A.S. la Principessa Charlene, che ha premiato il designer tedesco.

Le sfilate

In passerella è stato poi il momento di Chapurin, già apprezzato lo scorso anno alla Monte-Carlo Fashion Week. Nel segno della passione e dell’amore la collezione di Alessandro Angelozzi Couture, ricca di abiti raffinati e sensuali. Humour e colore per la collezione SS17 di Beach&Cashmere Monaco e i suoi bikini, costumi interi, parei, abiti da spiaggia e abiti da cocktail e da sera in seta.

Colori solari

Stampe e colori solari anche per A’Biddikkia, brand siciliano dedicato a una donna contemporanea e femminile. Abiti lunghi dalle linee fluide per Artramus, che unisce arte moderna e alta moda. È dedicata a  una donna consapevole e determinata la collezione di Naira Khachatryan, mentre la stilista monegasca Elisabeth Wessel si ispira ai dipinti di Tamara de Lempicka, con outfit femminili abbinati a giacche oversize, tute pantalone dal taglio fluido,  giacche da sera, camicette in organza e gonne dorate o argentate. L’Istituto Marangoni di Parigi ha invece presentato in anteprima di quattro talentuosi studenti francesi: Fleur Bougon, Marta Rios, Clara Bizzocca, Tiffany Arystaghes.

Tra le celebrities presenti alle sfilate Victoria Silvstedt e la modella russa Tanya Dzjahileva.

Ascolta l'intervista del nostro inviato Maurizio Di Maggio ad Alessandra Guffanti, Presidente Gruppo Giovani Sistema Moda Italia

In Evidenza