WEB RADIO

RMC Hits
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Radio Monte Carlo FM
 
MC2
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Marine
 
RMC Italia
 
Xmas Radio
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Love Songs
 
rmc
 
Radio Festival
 
Music Star Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Radio Kay Kay
 
RMC New Classics
 
RMC 80
 
RMC Great Artists
 
Music Star Zucchero
 
RMC 90
 
RMC Duets
 

GP di Monaco 2016

Tutti i party più glamour in occasione del Gran Premio di Monaco

Quando i motori della F1 si spengono Monte Carlo si accende di luci e suoni: ecco le feste in programma nei locali più alla moda

di Andrea Munari

MONACO. Si corre anche la notte nel Principato, ma la pista è quella da ballo! Tante proposte e nomi di richiamo per animare in musica il Grand Prix più glamour del Mondiale F1. Quando i motori si spengono a fine giornata, Monte Carlo si accende di luci e suoni, aprendo le porte dei suoi locali più alla moda.

Omaggio a Roberto Cavalli

Zelo’s (sulle terrazze del 2° piano del Grimaldi Forum) ha chiamato venerdì alla consolle il dj e producer Carl Cox, mago dell'acid house e campione di techno. Sabato Divine’s Night, evento all’insegna dello spettacolo con ospiti e artisti a sorpresa.Domenica invece, ha organizzato un omaggio ad uno dei più grandi personaggi della moda italiana nel mondo: Roberto Cavalli. Lo stilista sarà presente domenica sera, accolto da 250 selezionatissimi invitati, vip e personaggi dello sport. Cena di gala con spettacolo di cabaret e da mezzanotte dj set con nomi famosi della dance floor.

Tra super dj e grandi producer

Al Jimmy’z (complesso Monte Carlo Sporting Club), scendono nella pista da ballo super dj e producer. Venerdì Marco Carola, sabato 50 Cent e domenica Martin Solveig. Al Sea Lounge (Beach Hotel avenue Princesse Grace) suona venerdì e sabato Kris Corleone, mentre domenica al mixer ci sarà DJ Luciano.

Il concept Extravaganza

All’Amber Lounge (Meridien Beach Plaza) venerdì sera protagonista la star della musica Jasmine Thompson ("Sun Goes Down" e "Ain’t Nobody", rispettivamente in collaborazione con i dj e producer Robin Schulz e Felix Jahen). L’artista britannica aprirà il party Amber Lounge U*NITE* e la sfilata di moda. Sabato sera sarà ancora lei protagonista per lanciare il nuovo concept Extravaganza, festa con oltre venti artisti tra i quali ballerine di burlesque, batteristi, sassofonisti, cantanti e dj internazionali. Domenica festa finale Grand Prix.

Grand Prix Party

Al Tuiga di Flavio Briatore (Boulevard Louis II, all’imbocco del tunnel nella curva del Portier) è atteso venerdì Bob Sinclar e sabato Guy Gerber, altri due dj riempipista. Al Buddha Bar (Piazza del Casinò), Grand Prix parties con il resident Papa DJ. Sul porto di Monaco, affacciati sul circuito, ci sono gli altri ritrovi della notte: La Rascasse propone dj set con Real Fred e musica dal vivo, venerdì con Fat Cat & Highwood, sabato e domenica con Fox. Da Jack sono in programma i party Grand Prix con dj set e musica dal vivo. La Brasserie de Monaco mette in pista musica dal vivo e il dj set del resident Zen K. A Stars’n’Bars (Molo Antoine 1°), feste Grand Prix Party fino a domenica con dj set e musica dal vivo.