WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Great Artists
 
RMC Marine
 
Radio Kay Kay
 
RMC 80
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Festival
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Love Songs
 
rmc
 
RMC Italia
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Zucchero
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 90
 
RMC Duets
 
RMC Hits
 
Music Star Tiziano Ferro
 
MC2
 
RMC New Classics
 
Music Star Coldplay
 

Monte Carlo Film Festival de la Comédie: il Gala di Premiazione

Parla spagnolo la 13esima edizione del Monte Carlo Film Festival de la Comédie di Ezio Greggio. A trionfare è infatti "Agente Segreto Anacleto", del catalano Javier Ruiz Caldera, che porta a casa il premio per il migliore film e per il migliore attore, lo strepitoso Quim Gutierrez. Questo il verdetto della Giuria tecnica presieduta da Gabriele Muccino. Di tutt'altro avviso i giurati popolari, il cui riconoscimento va alla simpatica black comedy "The Legend of Barney Thompson", di Robert Carlyle, al suo esordio assoluto dietro la macchina da presa.

Il tributo a Claudia Cardinale

Emozionante il tributo a Claudia Cardinale: per lei un lunghissimo applauso ed una vera e propria standing ovation da parte della platea del Grimaldi Forum. Come descrivere, poi, la commozione provata per la coppia d'oro del cinema italiano, Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo, due personaggi che hanno una certa confidenza con gli Oscar. E ancora, ecco i premi per la loro giovane, brillante carriera alla bella Cristiana Capotondi e alla stupenda Madalina Ghenea, sensuale nel suo abito lungo nero aderente. Questo, senza dimenticare l'omaggio a Jean Paul Belmondo da parte del figlio, con un documentario davvero efficace. A completare un parterre decisamente d'eccezione, la star hollywoodiana Billy Zane - il cattivo di "Titanic", tanto per capirci -, e il geniale attore francese Claude Brasseur. Capitolo a parte per Tony Renis, sul palco per ritirare il riconoscimento assegnato dalla kermesse ad Andrea Bocelli. Sempre a proposito di musica, da applausi l'esibizione in pieno stile Frank Sinatra, di Robert Davi.

Un Gala all'insegna della mondanità e dell'eleganza


Una serata di Gala, condotta dallo stesso Greggio e da Ariadna Romero, all'insegna della mondanità e dell'eleganza: meravigliosa Rossella Brescia, con un vestito scuro con tanto di trasparenze sexy, semplicemente indimenticabile Samantha De Grenet con un décolleté superlativo! Dopo la cerimonia, tutti a festeggiare allo Yachting Club: luogo da mille e una notte, proprio di fronte al mare. Uno scenario magico per una degna chiusura del Festival. Appuntamento al 2017 e... Evviva la commedia!

In Evidenza