Anche la splendida Madalina Ghenea al Monte Carlo Film festival de La Comédie

L'interprete dell'ultimo film di Paolo Sorrentino tra le star riunite al festival dedicato al meglio della comicità internazionale

RMC è radio ufficiale

Prime star in arrivo per la 13esima edizione del Monte - Carlo Film Festival, la sola e unica rassegna al mondo dedicata alla commedia. Cominciamo dal prestigioso presidente di Giuria di quest'anno, Gabriele Muccino, regista italiano ormai trapiantato a Hollywood, insignito del riconoscimento alla carriera da S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, in una cerimonia a dir poco emozionante. Ed, ancora, ecco tra le ospiti d'onore l'incantevole Madalina Ghenea, la musa di Paolo Sorrentino in "Youth - La Giovinezza", reduce dalla partecipazione all'ultimo, fortunato Festival di Sanremo e dalla presenza in "Zoolander 2", di e con Ben Stiller.

Grande cinema e grandi divi

Davvero meravigliosa, la modella e attrice rumena, che verrà premiata nel Gala di domenica sera. In anteprima mondiale, poi, alla kermesse nel Principato, spazio alla proiezione del film di Fausto Brizzi, "Forever Young", con un gran, bel cast corale: Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Luisa Ranieri, Lorenza Indovina, Teo Teocoli, Stefano Fresi, Lillo Petrolo. Insomma, grande cinema, divi come l'eterna Claudia Cardinale e quel pizzico di glamour che non manca mai: questi gli ingredienti del successo della creatura ideata da Ezio Greggio. Un appuntamento da non perdere!

Now on air