WEB RADIO

Music Star Pino Daniele
 
RMC Marine
 
Music Star Coldplay
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Great Artists
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Giorgia
 
RMC 90
 
RMC 80
 
Music Star Zucchero
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Italia
 
MC2
 
RMC Love Songs
 
RMC New Classics
 
RMC Hits
 
rmc
 
Radio Festival
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Duets
 

Jamiroquai, Zucchero, Ligabue, Lady Gaga... ecco i tour in arrivo in autunno!

Scopri tutti i live da non perdere in arrivo in autunno. da Zucchero a Lady Gaga, da James Blunt a Jamiroquai, ecco i concerti della stagione!

L'estate è la stagione dei grandi live, ma anche l'autunno è ricco di sorprese musicali davvero da non perdere. Soprattutto l'autunno 2017, dal calendario capace di soddisfare anche i gusti più esigenti.

I big italiani

E' il momento di Ligabue, che aveva dovuto sospendere parecchie date del suo tour in primavera e adesso infiamma gli stadi, dal 4 al 30 settembre, passando da Milano (l'8, al Mediolanum Forum di Assago, Roma (il 12, 13, 15, 16 e 18 al PalaLottomatica), Firenze (22 e 23 al Nelson Mandela Forum) e Genova (25 e 26 settembre al 105 Stadium).

Elisa, dopo la data del 9 settembre a Livorno, conquista per tre serate che si preannunciano indimenticabili l'Arena di Verona (12, 13, 15 e 16 settembre). Ed ancora l'Arena sarà il palcoscenico di Zucchero, dal 21 al 25 settembre. Non proprio in autunno, ma entro il 2017, è il momento di altri due big: Gianna Nannini (2 dicembre a Roma, Palalottomatica, 4 dicembre Assago (Mi), Mediolanum Forum e 6 dicembre Firenze, Nelson Mandela Forum) e Biagio Antonacci (15 dicembre Firenze, Nelson Mandela Forum, 16 dicembre Rimini, 105 Stadium, 19 dicembre Genova, 105 Stadium, 21 dicembre Torino, Pala Alpitour, 27 dicembre Pescara, Pala Giovanni Paolo II, 29 e 30 dicembre Acireale, Pal’Art Hotel). 

Le star internazionali

L'evento che galvanizzerà l'Italia sarà il live dei Rolling Stones il 23 settembre a Lucca, Mura Storiche, per il Lucca Summer Festival. In arrivo anche Lady Gaga, il 26 settembre ad Assago (Mi), Mediolanum Forum, i Franz Ferdinand (1 settembre a Empoli e 2 settembre Lignano Sabbiadoro) e Paul Weller (10 settembre a Bologna, Estragon, 11 settembre, Venaria Reale (To), Teatro della Concordia, 12 settembre Milano, Alcatraz). Ma ce n'è per tutti i gusti: da Lorde (12 ottobre a Milano, al Fabrique) a Goldfrapp (26 ottobre a Milano, al Fabrique) ai Sigur Ros (17 ottobre ad Assago (Mi), al Mediolanum Forum). A novembre da non perdere i Kasabian (3 novembre Assago (Mi), al Mediolanum Forum), Harry Styles (il 10 novembre Milano, Alcatraz), Bryan Adams (10 novembre a Padova, Kioene Arena, 11 novembre ad Assago (Mi), al Mediolanum Forum, 12 novembre a Torino, al PalaAlpitour, 14 novembre a Roma, al Palalottomatica, il 15 novembre a Rimini, Stadium 105 e il 16 novembre a Bolzano, Palasport) e James Blunt (12 novembre a Roma, Palalottomatica, 13 novembre a Firenze, al Mandela Forum e 14 novembre adAssago (Mi), al Mediolanum Forum). Naturalmente da non perdere Jamiroquai il 20 novembre ad Assago (Mi), al Mediolanum Forum. Infine, per due date in Italia (il 4 settembre a Prato, in Piazza Duomo e il 18 dicembre a Milano, al Teatro degli Arcimboldi) il giovane e talentuosissimo Benjamin Clementine.