RMC Summertime Party Playlist

Vivi l’estate al meglio con la grande musica di Radio Monte Carlo

Estate, finalmente. Al suo pieno culmine, da vivere al sole, in spiaggia, al mare. O viaggiando in Paesi nuovi, alla scoperta di altre culture e di emozioni stimolanti. Che la vostra idea di vacanza sia all’insegna del relax, o inseguendo la più affascinante avventura esotica, ciò che importa è viverla al meglio. Gustandone ogni istante. E la musica ha in questo un ruolo fondamentale. Note per segnare i vostri momenti indimenticabili, melodie per accompagnare le vostre giornate più belle.

Grandi hit

Radio Monte Carlo ha creato per voi una playlist speciale per accompagnare la vostra estate. Una ricca collezione di canzoni (oltre cento!), capace di spaziare dai grandi classici alle hit più recenti. Qualche nome? Potete emozionarvi con Stevie Wonder (“My Cherie Amour”), Marvin Gaye (“Sunny”), UB40 (“Red Red Wine”), Donna Summer (“Hot Stuff”). Per passare poi a veri e propri inni estivi come “Tropicana” degli Wham!, “Waka Waka” di Shakira, “Let’s Get Loud di Jennifer Lopez, “Rivera Life” di Caro Emerald.

Ritmo e allegria contagiosa

Non mancano le grandi star: Madonna con “Celebration”, Lady Gaga con “Poker Face”, i Coldplay con “A Sky Full Of Stars”, Justin Timberlake con “Can’t Stop The Feeling”. E l’allegria contagiosa e il ritmo sono assicurati da Bob Sinclar e la sua “La La Song”, dai Daft Punk (feat. Pharrell Williams e Nile Rodgers) con “Get Lucky”, dai Black Eyed Peas  e “I Gotta Feeling”, da Bruno Mars con “Treasure”. Il Radio Monte Carlo Touch si apprezza poi tutto in alcune canzoni davvero speciali, da assaporare nei momenti davvero magici: “Don’t Be So Shy” di Imany, la splendida “Thinking Out Loud” di Ed Sheeran, “Hold My Hand” di Jess Glynne.

Buon ascolto, allora… e soprattutto buone vacanze!  

Now on air