Kate e Meghan sfarzose al compleanno del Principe Carlo

Il Principe Carlo ha festeggiato i 70 anni e il party di compleanno è stato ricco di ospiti reali. A catturare l'attenzione, i gioielli di Kate e Meghan. A commuovere, il discorso della Regina Elisabetta

Grande festa reale a Buckingham Palace per i 70 anni del Principe Carlo. Un party esclusivo ha accolto ospiti selezionatissimi, tra cui i Principi di Danimarca Frederik e Mary, Haakon di Norvegia con la moglie Mette-Marit, i reali del Belgio Phillippe e Mathilde, il Principe Alberto di Monaco, la Regina Rania di Giordania.

A brillare (e non solo metaforicamente) sono state però Kate e Meghan, grazie anche a bellissimi gioielli sfavillanti. Kate indossava orecchini di diamanti a goccia, che sono fanno della sua collezione privata da futura regina (alcuni erano appartenuti  a Lady Diana). Meghan indossava orecchini già visti durante il viaggio in Australia e che, secondo la stampa britannica, le sono stati "prestati", ma non fanno parte dei gioielli reali. 

A commuovere è stato il discorso della Regina Elisabetta, che ha rivolto al figlio parole affettuose: «È un privilegio per ogni madre proporre un brindisi per il settantesimo compleanno del proprio figlio... Significa che sei vissuta abbastanza a lungo da vedere tuo figlio crescere... Durante i suoi 70 anni Filippo ed io abbiamo visto Carlo diventare un campione di conservazione ed arte, un grande leader caritatevole e un padre meraviglioso. Soprattutto, sostenuto dalla moglie Camilla, è un uomo, appassionato e creativo. Quindi, questo brindisi è per augurare buon compleanno a mio figlio... A te Carlo, al Principe di Galles».

 

Now on air