Gwyneth Paltrow pubblica finalmente le foto del suo matrimonio

L'abito da sposa Valentino Haute Couture, la torta nuziale, i fiori: ecco il matrimonio di Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk

Gwyneth Paltrow si è sposata il 29 settembre scorso ad Amagansett, nello stato di New York, con il produttore Brad Falchuk. Gli ospiti erano settanta e il ricevimento, com'era naturale aspettarsi, è stato perfetto.

Adesso finalmente Gwyneth ha pubblicato le immagini delle nozze, sulla sua pagina Instagram e sul suo sito GOOP. L'abito di Gwyneth era un Valentino Haute Couture in pizzo, creato appositamente dal direttore creativo della Maison Pierpaolo Piccioli, mentre Brad era in Tom Ford. La sposa aveva poi indossato per il ricevimento un completo Stella McCartney.

Lo chef è stato Mario Carbone: la coppia aveva infatti trascorso il suo primo appuntamento nel suo rinomato ristorante. La cena della vigilia delle nozze era stata invece affidata allo chef argentino Francis Mallmann, giunto apposta da Santiago del Cile. E la torta nuziale? Si trattava di 45 mini-torte alla carota (le preferite dalla sposa) e 45 mini-torte cioccolato e vaniglia (passione dello sposo).

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk hanno passato la luna di miele in Umbria e a Parigi.

(Foto: Instagram e GOOP)

Now on air