Harry si lascia scappare la sua preferenza sul sesso del Royal baby in arrivo

Durante la tappa a Fraser Island il Principe Harry confida le sue preferenze sul sesso del bambino che nascerà la prossima primavera

Il Principe Harry e Meghan hanno fatto tappa a Fraser Island durante il loro lungo viaggio ufficiale in Australia. La coppia, che sembra davvero molto spensierata e felice, ha come sempre entusiasmato i fan. E proprio durante un veloce scambio di battute con uno di loro, il Principe Harry si è lasciato sfuggire le sue preferenze circa il sesso del Royal Baby in arrivo (il lieto evento è previsto per la prossima primavera).

«Spero che sia femmina», ha esclamato infatti un fan al Principe Harry. Che ha risposto prontissimo: «Lo spero anch’io». Come da cerimoniale di corte, però, il sesso del Royal Baby sarà rivelato solo dopo il parto. 

La felicità per il bebè in arrivo è comunque costante. Anche al discorso di apertura degli Invictus Games alla Sydney Opera House, il Principe Harry ha dichiarato: «Grazie per l’accoglienza che avete dato a me e Meghan negli ultimi giorni. Sono così orgoglioso di potervi presentare mia moglie e siamo stati così felici di poter celebrare con voi la gioia per la nostra attesa».

Il viaggio ufficiale dei Duchi del Sussex procede serenamente. Il Principe Harry ha partecipato alla danza di benvenuto Welcome to Country e ha incontrato un gruppo di adolescenti. Il viaggio ufficiale proseguirà in Nuova Zelanda, alle isole Fiji e a Tonga.

Now on air