Royal Wedding: tutte le foto più belle del matrimonio della Principessa Eugenie

Meghan ed Harry, Kate e William, i Royal Baby. Ma anche Robbie Williams, Naomi Campbell, Liv Tyler ospiti alle nozze della Principessa Eugenie. Guarda tutte le foto

Royal Wedding d'autunno: la Principessa Eugenie ha sposato Jack Brooksbank e la cerimonia è stata perfetta.

La Principessa Eugenie è arrivata su una Rolls Royce. L'abito da sposa era firmato Peter Pilotto, il marchio londinese (nato nel 2007) di due giovani designer, Peter Pilotto e Christopher De Vos, preferiti da celebrità come Sienna Miller, Jessica Alba e Claudia Schiffer.

L'abito, realizzato dopo una minuziosa ricerca negli archivi dei matrimoni reali, aveva un corsetto con scollo a V. Il tessuto includeva simboli significativi per Eugenie. Si trattava del cardo, fiore nazionale della Scozia, che celebra la passione della coppia per Balmoral; del trifoglio, simbolo dell’Irlanda e tributo alla madre della sposa, Sarah Ferguson, di origini irlandesi; della rosa bianca, simbolo del casato di York in omaggio al padre, Duca di York; dell’edera, che rappresenta la casa degli sposi. La tiara indossata da Eugenie era stata realizzata da Boucheron nel 1919.  

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI DELLE NOZZE DELLA PRINCIPESSA EUGENIE

Tra gli ospiti, la Regina Elisabetta e il Principe Filippo, il Principe William e Kate (in Alexander McQueen), il Principe Harry e Meghan (in Givenchy), George e Charlotte nel ruolo ormai loro consueto di paggetti. E poi, tra gli altri, Naomi Campbell, Liv Tyler, Demi Moore, Pixie Geldof, Cara e Poppy Delevingne, Robbie Williams, James Blunt.

Andrea Bocelli ha cantato per gli sposi.

Guarda il video e le foto più belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

Watch all the celebrity guests arrive for Princess Eugenie and Jack Brooksbank’s wedding at Windsor Castle #royalwedding ❤️

Un post condiviso da ITV News (@itvnews) in data:

Now on air