Meghan ed Harry visitano il Sussex: e l'entusiasmo è totale

La visita dei Duchi del Sussex conquista tutti gli abitanti della regione

Meghan ed Harry, Duchi del Sussex, si sono recati in visita ufficiale nella regione mercoledì 3 ottobre. E l'entusiasmo dei sudditi è stato coinvolgente.

Harry e Meghan hanno dato il via alla giornata con una passeggiata a Chichester (West Sussex) stringendo tante mani e sorridendo ai cittadini. Meghan era davvero elegantissima, in gonna di pelle Hugo Boss e blazer Armani. La coppia principesca si è poi recata alla Edes House, in cui si conserva una rara copia della Dichiarazione d'Indipendenza degli Stati Uniti. La visita successiva è stata allo University of Chichester's Engineering and Digital Technology Park.

Tappa poi a Brighton, nota stazione turistica della Gran Bretagna, e al suo celebre Royal Pavillion. Harry e Meghan hanno infine visitato due organizzazioni benefiche della zona, Survivors' Network e il JOFF Youth Centre.

La Regina Elisabetta ha nominato Harry e Meghan Duchi del Sussex il giorno delle loro nozze, il 19 maggio. Prima di Harry, Duca del Sussex era stato il Principe Augusto Federico, sesto figlio di Giorgio III.

 

Embed from Getty Images

Now on air