Monte Carlo a Venezia

A Venezia il 30 agosto un gala con tutto il fascino di Monte Carlo. RMC è radio ufficiale

E' un evento che porta a Venezia, la città più romantica del mondo, tutto il glamour e l'atmosfera sofisticata di Monte Carlo. L'appuntamento, in calendario il 30 agosto, celebra anche l'apertura della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Eleganza, arte, sfarzo e ricercatezza accoglieranno gli ospiti all'Hotel Cipriani, facendo sentire ciascuno un vero protagonista della serata.

L'Hotel Cipriani sarà trasformato in un palazzo fiabesco per dare il benvenuto agli ospiti, in un mood di sofisticata stravaganza, tra luci scintillanti, splendide decorazioni, piaceri culinari che faranno della cena, firmata da uno dei migliori chef stellati Michelin, un momento memorabile e uno spettacolo divertente e maestosamente concepito. Si tratta di uno straordinario happening artistico che farà di Monte Carlo a Venezia un luogo di incessanti meraviglie, tra magia, romanticismo e musica 

Art Director dell'evento è Delia Grace Noble, soprano noto per la straordinaria voce e lo stile artistico unico, vincitrice d'innumerevoli e prestigiosi premi per le sue esibizioni. Ambasciatore UNICEF, Delia Grace Noble progetta eventi culturali e artistici per mettere ancora di più in valore la magnificenza di Monte Carlo e ha fondato con successo un'associazione internazionale per sostenere i giovani artisti. Dopo aver creato nel Principato un evento che ogni anno rievoca l'età d'oro della Serenissima, ha voluto ricambiare organizzando a Venezia una straordinaria performance.

«Cosa succede quando riunisci due città molto diverse, entrambe piene di promessa, magia e magnificenza?» racconta Delia Grace Noble «Questa è la domanda alla quale ho cercato di rispondere quando ho deciso di presentare lo splendore di Monte Carlo nell'incantevole Venezia. Da un lato abbiamo Venezia, composta da innumerevoli isole che galleggiano nella laguna mozzafiato, dove il patrimonio artistico si sposa con insoliti progetti urbani, una delle città più belle del mondo con la sua architettura e suoi canali unici. D'altra parte c'è Monte Carlo, immerso nella ricchezza e nel glamour, conosciuto al mondo come la destinazione di chi ama la vita eccezionale. È il luogo dove i sogni di lusso e glamour diventano realtà. Il gioiello del Principato di Monaco è indubbiamente l'emblema della regalità».

L'evento Monte Carlo a Venezia immergerà il pubblico in un'incantevole esperienza sensoriale sin dall'inizio. Artisti, musicisti, acrobati, ballerini e intrattenitori pluripremiati si esibiranno in un mega-spettacolo incessante, celebrando lo splendore di Monte Carlo, tra sorprese seducenti, musica, arte, delizie culinarie. Ogni quadro dello spettacolo sarà un invito a scoprire i simboli e le ambientazioni uniche di Monte Carlo.

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

Now on air