Michael Bublé: è nata Vida, la sua terza figlia

Grande gioia in casa Bublé: il musicista e la moglie Luisana Lopilato sono diventati genitori per la terza volta

Fiocco rosa per la famiglia Bublé: il 26 luglio è nata la terzogenita del cantante e della moglie Luisana Lopilato. L’annuncio è stato dato via social, con la prima foto della bambina. «Ci hai dato luce e speranza», ha scritto Luisana su Instagram. 
Il nome della bimba è ricco di significato: Vida
Per comunicare ai fan la nascita della bimba è stata scelta la foto in bianco e nero della manina della piccola che cerca il contatto con la sua mamma. La foto è accompagnata da questa frase: «Come spiegare che ci esplode il cuore d’amore? Che in un un giorno non ci sono abbastanza ore per contemplarla. Ringrazio Dio per averci fatto questo dono di vita e felicità, perché guardarla negli occhi vuol dire guardare il cielo stesso. Ti amiamo fino all’infinito e oltre».
Era stata proprio la mamma a svelare la nascita imminente della piccola, poco prima del parto. Sempre via social, a conferma di quanto aveva detto il marito alla radio Today Fun: «La mia prima bambina arriverà tra tre settimane.
In realtà non l’ho mai detto in pubblico: ho una figlia in arrivo». 


La nascita ha assunto un valore molto speciale per la famiglia del cantante, perché la notizia della gravidanza è arrivata in un momento delicato per i Bublé. «Ti aspettavamo non solo per crescere come famiglia.» ha scritto sempre la mamma sui social «Ci hai dato luce e speranza». Il riferimento è alla malattia del primogenito Noah, 6 anni, colpito da un cancro al pancreas nel 2016. Nel 2017 le sue condizioni sono migliorate e la coppia ha potuto tirare un sospiro di sollievo, allontanando le preoccupazioni. Ora finalmente la famiglia Bublé può ricominciare, anche grazie alla piccola Vida.

Now on air