Noemi: le foto del matrimonio

Noemi ha sposato il suo fidanzato Gabriele. E ha pubblicato sui social le foto delle nozze

Noemi ha scelto la sua città per celebrare il grande “sì”, che l’ha unita in matrimonio a Gabriele Greco, il bassista con cui era fidanzata da 10 anni. Le loro nozze sono state festeggiate in un locale del Lungotevere il 20 luglio, dopo aver celebrato la funzione nella chiesa di San Lorenzo in Lucina, nel cuore del centro storico romano.
L’ironia di Veronica Scopelliti, questo il vero nome dell’artista, non è mancata neanche in un momento così importante: la cantante ha mostrato infatti su Instagram il suo abito firmato Atelier Emé con il quale chiedeva ai suoi fan un incitamento a proseguire verso l’altare.
Per l’acconciatura, Noemi si è affidata alle mani di Massimo Serini, senza però rinunciare al dettaglio che la contraddistingue, le ciocche rasta che ha mantenuto anche durante la cerimonia solenne. 


Dopo la cerimonia gli sposi si sono dedicati a una serata in musica: alla festa di nozze era presente, tra amici e parenti, anche Morgan, giudice che l’ha portata alla vittoria a X Factor 2008 e che le è stato vicino anche negli anni successivi della sua carriera musicale. E' stato proprio lui ad accompagnarla alla batteria nel duetto  in cui Noemi ha cantato "Altrove", un brano dei Bluvertigo.


La notizia delle nozze tra Noemi e Gabriele Greco era arrivata solo recentemente. La cantante aveva raccontato che la proposta è arrivata quasi casualmente da lui, durante una colazione estiva lo scorso anno. A un anno dalla proposta, è arrivato il matrimonio
Non sono mancati anche alcuni momenti di condivisione in rete: sono trapelati alcuni video che ritraggono marito e moglie durante il primo ballo, alcuni momenti dell’esibizione di Noemi e Morgan, e uno scatto dei due sposini sulla terrazza del Pincio, realizzato dopo i festeggiamenti.

Now on air