Charlotte Casiraghi: le bellissime foto in dolce attesa

Guarda la gallery: Charlotte è splendida a fianco dello zio, il Principe Alberto

Hanno conquistato il web, le foto di Charlotte Casiraghi al Longines Global Champions Tour Grand Prix di Monaco. Charlotte è infatti apparsa in grande forma e in evidente attesa del secondo figlio, che dovrebbe nascere alla fine dell'estate.

Charlotte, 31 anni, è una campionessa d'equitazione, dunque non poteva mancare la premiazione del celebre concorso ippico e si è così presentata al fianco dello zio, il Principe Alberto, con cui ha un grande affiatamento.

Il papà del bambino è il produttore cinematografico Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet. La coppia ha numerosi punti in comune: sia Charlotte che Dimitri sono infatti figli di madri celebri; hanno perso il padre da giovani (Stefano Casiraghi, in un incidente in mare; Jean-Pierre Rassam, a causa di un’overdose di sonniferi); sono già genitori (Charlotte di Raphaël, quattro anni e mezzo, Dimitri di Darya, sette anni).

CHARLOTTE E BEATRICE CASIRAGHI AL BALLO DELLA ROSA

I magazine avevano anche parlato di un matrimonio in vista per Charlotte e Dimitri, già in estate. Ma adesso, col bebè in arrivo da festeggiare, le nozze sembrano rimandate. 

 

Now on air