Anche la nostra Monica Sala alla premiazione del Campionato Maison di Kairós

Formula 1, alta orologeria e... la nostra Monica Sala: guarda le foto più belle dell'evento dedicato alla cultura del tempo

Martedì 15 maggio si è svolta la premiazione del “Campionato Maison” di «Kairós», trimestrale dedicato alla cultura del tempo. Con la conclusione del Mondiale di F1 2017, vinto da Lewis Hamilton con Mercedes, anche la seconda edizione del Campionato Maison di Kairós ha tagliato il traguardo.

Abbiamo premiato con i mini caschi personalizzati di Kairós le Maison orologiere che si sono piazzate sul podio del Campionato di F1. Il casco d’oro è andato a Iwc, sponsor di Mercedes; quello d’argento a Hublot, sponsor di Ferrari; quello di bronzo a Tag Heuer, sponsor di Red Bull. Il direttore responsabile di «Arbiter» e «Kairós» Franz Botré ha accolto un selezionato numero di ospiti in una location d’eccezione: la Scuderia Giudici, un vero e proprio tempio delle auto da corsa, che accoglie 60 esemplari dalla fine degli anni 50 a oggi. È tra il rombo dei motori che si è svolta la cena e la premiazione.

All'evento era presente anche la nostra Monica Sala. Guardate le foto!

Now on air