Gwyneth Paltrow pubblica una foto della figlia Apple. E il web si entusiasma!

La foto di Apple, postata da mamma Gwyneth Paltrow sui social per il suo compleanno, lascia senza fiato il web. E anche il fratellino Moses non scherza...

Per festeggiare il compleanno della figlia Apple, Gwyneth Paltrow ha pubbicato una foto della ragazza, ormai quattordicenne , sulla sua pagina Instagram. Lo scatto ha subito riscosso un grande successo sul web.

Merito della fama dei suoi genitori, la Paltrow e Chris Martin. Ma merito anche, indubbiamente, del fascino carismatico della ragazza, che ha letteralmente stregato il popolo della rete.

Gwyneth ha formulato auguri commoventi alla figlia, che la fa sentire «come se ogni giorno fosse Natale» ed è «la più vibrante, spiritosa, volteggiante, bellissima (dentro e fuori) giovane donna, dalle sorprendenti riflessioni e dall'incredibile talento di compositrice». E conclude: «grazie per passare il tuo tempo ancora con me, anche se ormai hai 14 anni». Poco tempo fa Gwyneth aveva festeggiato con una foto sui social anche il secondogenito Moses.

La Paltrow è per ora impegnata nei preparativi di nozze con il fidanzato Brad Falchuk, autore e produttore televisivo. Pare che ad accompagnarla all'altare sarà il suo ex marito Chris Martin.

 

  

Now on air