Blue Ivy fa discutere: a soli sei anni offre 19.000 dollari a un'asta!

La figlia di Beyoncé e Jay-Z, di soli sei anni, fa parlare di sé per avere offerto una cospicua cifra a un'asta. Alla quale si è presentata con abito e parrucca d'oro

La piccola Blue Ivy, figlia di Beyoncé e Jay-Z, fa molto parlare di sé. Agli ultimi Grammy Award si è presentata abbigliata in tema con il look dei suoi genitori (la bambina ha una sua stylist personale che decide il suo stile in armonia con quello scelto dagli sylist di mamma e papà) e ha anche zittito Beyoncé e Jay-Z, rei di parlare troppo durante lo show.

Adesso Blue Ivy, di appena sei anni, torna sotto i riflettori. Nonostante la tenera età, ha già offerto la non disprezzabile cifra di 19mila dollari per un'opera d'arte messa all'asta. L'evento di beneficenza, battezzato Wearable Art Gala, era stato organizzato a Los Angeles dalla nonna Tina Lawson. Blue Ivy, che sedeva in prima fila, ha offerto 19mila dollari per un quadro di Sidney Poitier. Purtroppo non è riuscita ad acquistarlo, ma in compenso si è portata a casa un paio di orecchini di Lorraine Schwartz per 17mila dollari e alcuni libri antichi di legge e medicina per 10mila dollari. Niente male per una bambina di sei anni.

La figlia di Beyoncé e Jay Z si è inoltre presentata al Wearable Art Gala con uno sfolgorante vestito dorato e parrucca abbinata, in perfetto pendant con quello di sua madre, realizzato appositamente da Falguni Shane Peacock. 

Now on air