I Principi William e Harry hanno recitato in Star Wars!

E' stato rivelato solo ora: in una scena di "Star Wars: The Last Jedi", sotto l'uniforme delle guardie dell'impero ci sono i Principi William e Harry. Guarda le foto!

I Principi William e Harry hanno recitato nell'ultimo film della saga di Star Wars, "The Last Jedi". Avete visto il film e non li avete riconosciuti? Certo, perché indossavano l'uniforme delle guardie dell'impero, che copre completamente il corpo e il viso. Un dettaglio, però, poteva quanto meno insospettire: le guardie sono alte tutte un metro e ottanta, ma in una scena due di loro sono alte un metro e ottantasette circa: appunto l'altezza dei Principi William e Harry.

Le voci su una partecipazione dei due Principi al film erano circolate in aprile, quando William ed Harry si erano recati in visita sul set del film, negli studi di Pinewood. La scena in cui appaiono è quella in cui i protagonisti Rey e Finn si infiltrano in una base segreta e salgono su un ascensore. Tra le guardie che entrano con loro ci sono i Principi. Pare che anche Daniel Craig sia comparso, sempre come guardia dell'impero, in una scena del film "Il risveglio della forza".

 


 
 

Now on air