WEB RADIO

Radio Monte Carlo FM
 
MC2
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
Romantic Rock
 
RMC Duets
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Marine
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Giorgia
 
rmc
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 

Ma come sono normali i figli delle star!

Lontano da paparazzi e mondo dello spettacolo: ecco le scelte dei figli di Bono, Bruce Springsteen, Woody Allen

Come sono i figli delle star? Privilegiati, certo. Ma anche desiderosi di una vita il più normale possibile, lontano dai riflettori. Ecco le scelte di alcuni figli d'arte. Ben diverse da quelle dei celebri genitori.

Ronan Farrow

Il figlio di Woody Allen e Mia Farrow è un giornalista d'inchiesta. Niente palcoscenici per lui, anche se, avendo rivelato tra i primi l'affaire Weinstein, è adesso sotto i riflettori mondiali.

Jordan Hewson

Figlia di Bono, non calca i palcoscenici, ma dal padre ha preso qualcosa: l'amore per le giuste cause, che promuove con la sua start up Speakable. Roba da dilettanti? Niente affatto: Speakable ha già raccolto 2 milioni di dollari ed è partner di organizzazioni di beneficenza come Amnesty International. La vena artistica familiare è stata comunque seguita dalla sorella Eve, che è attrice.

Jessica Springsteen

Figlia del Boss e di Patti Scialfa, ai rock stadium preferisce le piste ippiche. E' infatti campionessa d'equitazione, vincitrice della American Gold Cup nel 2014 e nella delegazione degli Stati Uniti alle Olimpiadi del 2012. 

Hailie Jade Scott Mathers

Figlia di Eminem, è una serissima studentessa di Psicologia alla Michigan State University e sogna per sé un futuro da assistente sociale.