WEB RADIO

Music Star Zucchero
 
RMC 90
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
RMC Marine
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Hits
 
Romantic Rock
 
RMC Duets
 
RMC Italia
 
MC2
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Love Songs
 
Xmas Radio
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Festival
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
Music Star Giorgia
 
RMC New Classics
 
Music Star Jovanotti
 
rmc
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Coldplay
 
Radio Monte Carlo FM
 

Gran Prix FIE Trofeo Inalpi: tutti i vincitori

Alexander Massialas e Inna Deriglazova al primo posto sul podio. Guarda le foto più belle dell'appassionante trofeo di scherma

Grande successo per il Grand Prix FIE TROFEO INALPI, che si è svolto a Torino, PalaRuffini, il 1, 2 e 3 dicembre.  A vincere è stato lo statunitense Alexander Massialas, numero uno del ranking mondiale, che ha battuto il russo Timur Safin, numero due del mondo e del tabellone, per 15 – 13.

Terzo classificato, a pari merito con il francese Enzo Lefort, l’azzurro Alessio Foconi.

Il podio femminile vede al primo posto la russa Inna Deriglazova, campionessa olimpica 2016 e mondiale in carica, che in finale si è imposta su Alice Volpi per 15 – 9. A pari merito, le altre due azzurre Arianna Errigo e Valentina De Costanzo.

Il Trofeo Inalpi 2017 si chiude con un bilancio positivo: «La prova maschile ha registrato un maggior numero di spettatori sugli spalti (circa un migliaio) rispetto a ieri, dove forse siamo stati penalizzati dalla giornata di neve e dalla partita di calcio del Torino in serata – afferma Michele Torella, presidente del C.O.L  e dell’Accademia Scherma Marchesa, società organizzatrice della gara -. Per il prossimo anno il Comitato Organizzatore, di concerto con la Regione Piemonte, la Città di Torino e la Federazione Italiana Scherma, si impegna a portare l’evento in una sede di assoluto prestigio della città per dare maggiore visibilità all’evento».