Sparkling V.I.P. – Very Important Pet

Torna a Milano, il 5 dicembre, al Grand Hotel et de Milan , l' appuntamento a favore della Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Un simpatico evento che unisce beneficenza e ottimi vini

Torna, il 5 dicembre, un appuntamento gioioso e assai amato: “Sparkling V.I.P. – Very Important Pet” progetto realizzato per la Lega Nazionale per la Difesa del Cane- sezione di Milano, con le bottiglie di vino spumante Rosé Brut della Cantina Le Torri.

L'evento è in programma nel cuore di Milano, al prestigioso Grand Hotel et de Milan, dalle ore 17.30 alle 21.00. L'iniziativa, ideata da Laura Morino, fondatrice e titolare di Morino Studio, consigliere della Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano consiste nella personalizzazione delle etichette delle bottiglie di Rosé Brut con immagini divertenti e affettuose dei nostri amici a quattro zampe. La colonna sonora della serata è a cura di Radio Monte Carlo.

Il ricavato della vendita sarà devoluto alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano, che da anni aiuta gli animali in difficoltà e gestisce il Rifugio di Via Redecesio a Segrate (MI).

Durante la serata sarà possibile acquistare i calendari da tavolo e da muro (con le immagini di alcuni degli ospiti del Rifugio di Segrate) i Panettoni e i Pandorati della pasticceria La Torinese e il libro ‘’Trittico del cane’’ di Alberto Neri. La designer Lorena Adami, creatrice del brand Nina wears Nina, presenterà la nuova collezione di accessori e abbigliamento per quattro zampe (parte del ricavato di tutte le vendite andrà alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano).
Sono attesi all'evento numerose celebrities del mondo dell’industria, della finanza, della cultura, dello spettacolo tutti, amanti dei quattro zampe.

Now on air