Il Principe Harry e Meghan: il primo impegno ufficiale. Le foto più belle

Primo impegno ufficiale, a Nottingham, per il Principe Harry e Meghan, che hanno entusiasmato la folla accorsa a salutarli. Ecco la photogallery e il video

Si sono appena fidanzati ed ecco... arriva il primo impegno ufficiale per il Principe Harry e Meghan Markle, che si sono recati a Nottingham, per l'evento benefico contro l'AIDS Terrence Higgins Trust World AIDS Day.

Ad attenderli, fin dalle sei del mattino, con temperature gelide, una vera folla di cittadini festanti, impazienti di vedere la nuova coppia e congratularsi con il Principe Harry e la sua fidanzata. Da parte sua, Meghan si è presentata con semplicità, ha mostrato l'anello (a grande richiesta) e si è detta «emozionata e felice». Tanti i regali per i due fidanzati, dai fiori alle Haribo, le caramelle preferite dal Principe Harry.

Meghan si è dimostrata naturale e affabile, e già a conoscenza dell'etichetta di corte: non ha infatti acconsentito a posare per dei selfie, non ammessi per la Famiglia Reale. Ma, selfie o no, la coppia ha letteralmente conquistato tutte le persone accorse a vederla. Che, nei commenti raccolti dopo la visita di Harry e Meghan, hanno avuto solo parole di grande ammirazione ed entusiasmo nei confronti dei due fidanzati.

Guarda il video

Now on air