WEB RADIO

RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
MC2
 
RMC Italia
 
RMC New Classics
 
Music Star Jovanotti
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Duets
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Kay Kay
 
RMC 80
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC 90
 
Music Star Coldplay
 
RMC Hits
 
Music Star Zucchero
 
Xmas Radio
 
Music Star Tiziano Ferro
 
rmc
 
RMC Marine
 
Music Star Giorgia
 
Radio Monte Carlo FM
 

Christmas in via Montenapoleone by RMC

RMC ha creato la colonna sonora più elegante per accompagnare lo shopping nella vie più chic di Milano

E' una tradizione che si rinnova. Perché anche quest’anno abbiamo creato la colonna sonora più elegante ed esclusiva, per accompagnare con armonia lo shopping più chic di MilanoMonteNapoleone District.

Infatti, dal 27 novembre all’8 gennaio le vie Montenapoleone, Verri, Sant’Andrea, Santo Spirito, Borgospesso e
Bagutta si animano di una suggestiva atmosfera natalizia, con musica, accuratamente selezionata da RMC, luci e un grande albero di Natale.

Le luminarie sono state accese mercoledì 29 novembre, dopo la parata della Fanfara del III Reggimento Carabinieri
di Lombardia, che ha intonato i più bei canti natalizi. In piazzetta Croce Rossa sono state accese le luci dell'imponente albero di Natale.

Guglielmo Miani, presidente di MonteNapoleone District, ha dichiarato: «Con la Christmas Shopping Experience che
da ormai sette anni organizziamo nelle vie del Quadrilatero, Milano è più calda ed emozionante e, grazie a questa atmosfera speciale, che si respira in tutte le più importanti metropoli internazionali, da Londra a Parigi a New York, contribuiamo a rendere la nostra città una meta ambita anche durante le festività natalizie. E oltre alle sei vie coinvolte dall’associazione anche quest’anno e per il quarto anno consecutivo illumineremo il quartiere Ponte Lambro a riconferma del nostro impegno alla valorizzazione delle zone periferiche della città».
Lungo le vie Montenapoleone, Verri, Sant’Andrea, Borgospesso e Bagutta, MonteNapoleone District presenta un gioco di luci creato inanellando lampadari di luce alternati a sfere in abete verde. In via Santo Spirito invece, la decorazione è con steli di
pino, ornati da fiamme di luce e da boule in pino verde.

Nel weekend del 16 e 17 dicembre, accanto all’albero di Natale in piazzetta Croce Rossa, il Consolato Britannico in collaborazione con Oxfam organizzerà un esclusivo set fotografico di beneficenza dal titolo “A Picture for Oxfam”: all’interno di una tipica cabina telefonica inglese un fotografo professionista scatterà una Polaroid in cambio di un’offerta minima di 10 euro e il ricavato sarà devoluto per intervenire nella gestione e nella distribuzione d’acqua potabile nei paesi colpiti dalle emergenze idriche. Per l’occasione un simpatico Babbo Natale e il suo elfo allieteranno queste due giornate dedicate agli acquisti regalando cioccolatini della Pasticceria Marchesi.
Tutte le informazioni: www.montenapoleone.luxury/it.html


Ascolta su Spotify la playlist dedicata al Natale da RMC