Serena Williams ha condiviso le foto delle sue nozze. Guarda le più romantiche!

Serena Williams ha voluto condividere con i fan tutte le foto più romantiche del suo matrimonio. Eccole

Serena Williams ha sposato il fidanzato Alexis Ohanian, creatore della piattaforma on line Reddit, il 16 novembre a New Orleans, al Contemporary Arts Center.

L'arredamento del locale era in stile La Bella e la Bestia e non sono mancati i gran balli, come nel celebre film d'animazione Disney. L'abito di Serena era di Sarah Burton for Alexander McQueen. Dopo la cerimonia, per le danze, Serena ha indossato un outfit Versace completamente ricamato a mano, che ha richiesto 1.500 ore di lavoro a cinque esperte ricamatrici. I gioielli avevano un valore di tre milioni e mezzo di dollari. Lo sposo indossava invece un completo Armani. I tavoli erano chiamati con le grandi vittorie tennistiche di Serena. E gli ospiti, tra cui spiccavano Beyoncé e la madre Tina Knowles, Kelly Rowland, Kim Kardashian, Anna Wintour, hanno danzato sulle note delle canzoni di "La Bella e La Bestia". Gran sorpresa finale, una vera giostra da luna park allestita nel locale.

Il primo incontro tra Serena e Alexis era avvenuto per caso a Roma. Entrambi erano nello stesso hotel, il Cavalieri, entrambi avevano sentito parlare della meravigliosa colazione servita al mattino ed entrambi erano però arrivati troppo tardi, quando la sala buffet era già chiusa. Si erano così spostati ai tavoli vicino la piscina per ordinare qualcosa dal menu. Inizialmente Serene era infastidita dall'avere accanto uno sconosciuto, e una sua amica aveva provato a spaventarlo, dicendo che c'era un topo accanto al suo tavolo. Ma Ohanian non si era affatto turbato, aveva scherzato con la tennista e si era perfino meritato un invito a raggiungerla a Parigi, dove Serena avrebbe disputato dei match. Era sbocciato l'amore, era poi nata, il 1 settembre di quest'anno, la piccola Alexis Olympia (che vanta già 105.000 follower su Instagram). E adesso, le nozze a tema fiabesco...

Now on air