Alis trionfa a Viareggio. Grande festa con RMC

Alla Cittadella del CarnevaleIl super party con il dj Marco Fullone, la cantante Neja, tutti gli artisti e il pubblico

Il tour estivo dello spettacolo ALIS, presentato da Le Cirque World’s Top Performers, si è chiuso in modo trionfale, con una grande festa in musica firmata Radio Monte Carlo, che è stata Radio Ufficiale della tournée. Sei rappresentazioni per oltre 5.000 spettatori, che hanno applaudito lo show con i migliori artisti dal Cirque du Soleil e dal mondo del Nouveau Cirque.

A chiusura dell’ultimo show grande festa per tutti, pubblico e cast al completo con l'eccezionale party RMC Vip Lounge Night, per ballare fino a notte fonda. Sul palcoscenico, il dj di RMC Marco Fullone e Neja, cantautrice con un repertorio di inediti e di cover internazionali di grandi successi. La scena è diventata dance floor e al pubblico si sono aggiunti anche gli artisti, tra tanti autografi e selfie.

Alis tour 2017 tornerà in scena a dicembre per una trentina di spettacoli e sempre con RMC nel ruolo di Radio Ufficiale. Appuntamento a Bologna (Teatro Celebrazioni) 7-8-9-10 dicembre; Padova (Gran Teatro Geox) 15-16-17 dicembre; Milano (Teatro della Luna) 23-24-26-27-28-29-30-31 dicembre; Firenze (Teatro Obihall) 4-5-6-7 gennaio 2018.

Now on air