La La Land in Concert: un evento imperdibile a Milano e Padova!

Per la prima volta in Italia il celebre film premio Oscar arriva nei teatri con un'orchestra sinfonica dal vivo

E' un'esperienza unica, un mix di emozioni coinvolgenti. Arriva infatti in Italia, per la prima volta in assoluto, "La La Land in Concert". Il film "La La Land", vincitore di ben sei premi Oscar, sarà proiettato con il suggestivo accompagnamento di un'orchestra sinfonica dal vivo. La pellicola, diretta da Damien Chazelle e interpretata da Ryan Gosling e Emma Stone, è ambientata a Los Angeles e racconta i sogni, le ambizioni e le speranze di Mia, aspirante attrice, e del pianista Sebastian. Il regista racconta così la Los Angeles del film «popolata di sogni irrealizzabili. Catturare la sensazione di chi arriva a Los Angeles per la prima volta, che è come un sogno, non sembra reale».

La magia del film, che è una vera gioia per gli occhi, è accresciuta dall'accompagnamento musicale dal vivo, che ripropone le splendide musiche del film interpretate da un'orchestra sinfonica. A essere riproposti sono tutti i brani originali della colonna sonora (composta da Justin Hurwitz), fra cui "City Of Stars", "Audition", "Someone In The Crowd" e "Another Day Of Sun". La visione di "La La Land" si fa così ancora più spettacolare e indimenticabile.

Questi gli appuntamenti: giovedì 5 ottobre Padova, al Gran Teatro Geox. Sabato 7 e domenica 8 ottobre, Milano, al Teatro degli Arcimboldi.

Prevendite per Milano e Padova: Ticketone

Prevendite per Padova: WOL - Unicredit

 

 

 

 

 

 

 

Now on air